Sunrise Communications AG

sunrise ottimizza il collegamento di importanti sedi aziendali

    Zurigo (ots) - sunrise gigabit ethernet è una soluzione ideale per tutte le aziende che per il traffico dati necessitano di larghezza di banda nel settore gigabit, garanzia di sicurezza e vantaggi tariffari.

    sunrise gigabit ethernet è un servizio da punto a punto per i clienti commerciali, la cui trasmissione avviene in modo ottico e trasparente in merito ai protocolli, nonché in diverse opzioni di disponibilità. Per il nuovo servizio su tutto il territorio svizzero, le sedi aziendali vengono collegate con fibre ottiche al backbone capillare di sunrise.

    Grazie al sunrise Network Operation Center (NOC), il servizio viene assicurato end-to-end e 24 ore su 24. Un Service Level Agreement specifico per i clienti definisce inoltre il termine di consegna e la disponibilità.

    Oltre al protocollo LAN Gigabit Ethernet, grazie alla nuova piattaforma multifunzionale sunrise offre anche protocolli per Storage Area Networks (SAN) e centri di ricerca, quali Fibre Channel, FICON e ESCON.

    Con sunrise gigabit ethernet le aziende possono utilizzare le loro LAN e SAN in modo trasparente in tutta la Svizzera. Inoltre il servizio si occupa delle semplificazioni topologiche e delle elevate larghezze di banda nella WAN. Un altro grande vantaggio è il risparmio essenziale di costi per l'intero settore IT grazie alle opzioni di centralizzazione di server e memorie.

    Allo stesso tempo viene semplificata e resa flessibile anche la connettività tra le sedi Data Center e Disaster Recovery. In questo modo i collaboratori dei settori Engineering e Operation possono concentrarsi maggiormente sulle applicazioni superiori.

    Tramite sunrise IP VPN, la rete privata virtuale con connettività IP, sunrise gigabit ethernet diventa una soluzione completa per tutta l'azienda. Le sedi più piccole possono essere collegate a costi bassi con le sedi principali IT grazie a sunrise IP VPN. Queste a loro volta sono collegate da sunrise gigabit ethernet.

    sunrise

    sunrise è il marchio commerciale di TDC Switzerland AG, azienda di telecomunicazioni nata dalla fusione di diAx e sunrise. L'azionariato di TDC Switzerland AG è composto per il 79.69% da TDC Group, per il 14,88% da Dolomite Finance Ltd., per il 4,26% da d Holding, e per il 1,17% dalle FFS. sunrise propone alla sua clientela servizi di telecomunicazioni d'avanguardia per quanto riguarda telefonia fissa, mobile e soluzioni Internet. La rete mobile di sunrise, che permette di raggiungere il 97% della popolazione in Svizzera, dispone dell'infrastruttura GSM dualband più moderna del Paese. Con i suoi oltre 7'000 km di lunghezza, la rete a fibre ottiche ad alta capacità di sunrise propone servizi di ottima qualità a livello nazionale. Attualmente, i dipendenti di sunrise sono circa 2'200.

ots Originaltext: sunrise TDC Switzerland SA
Internet: www.newsaktuell.ch

Contatto:
sunrise TDC Switzerland SA
Thurgauerstrasse 60
Casa Postale 8322
8050 Zurigo
Tel.         +41/800/333'000
Fax          +41/1/300'41'71
mailto:    media@sunrise.net
Internet: http://www.sunrise.ch



Plus de communiques: Sunrise Communications AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: