Sunrise Communications AG

sunrise propone le più convenienti tariffe MMS d'Europa.

    Zurigo (ots) - Il 1mo marzo 2003 avrà inizio l'utilizzo commerciale dei servizi MMS di sunrise. L'invio di foto e testi con più di 160 caratteri e suoni costerà CHF 0.50 a messaggio. La tariffa è la più conveniente in Europa.

    Il Multimedia Messaging Service (MMS) è una versione ancora più moderna e completa del già popolarissimo servizio SMS. Il servizio MMS consente di personalizzare e arricchire di emozioni i messaggi via cellulare grazie ai testi con immagini e suoni. Il lancio di sunrise MMS da parte di sunrise, primo operatore a mettere questo servizio a disposizione degli abbonamenti e dell'offerta prepagata aggiungendo servizi supplementari, risale al 17 luglio scorso.

    sunrise amplia costantemente la gamma di opzioni per il suo servizio MMS. Sono ora disponibili anche un calendario di feste con immagini di tillate &forecast, offerte di immobili di Homegate, fumetti di Garfield e divertenti e colorati messaggi MMS del famoso comico Rob Spence. Tra qualche tempo sarà possibile scaricare anche una bella galleria di immagini nonché il bollettino meteorologico per tutta la Svizzera.

    sunrise confida nel grande successo del servizio MMS in un prossimo futuro e per questo punta su coerenti tariffe, sulla crescente offerta di prestazioni e sull'ampia disponibilità sia per i clienti di sunrise mobile che di sunrise pronto. Come già per gli SMS, sunrise mira a una posizione di leadership sul mercato anche per sunrise MMS.

    Il servizio funziona attualmente tra cellulari che utilizzano la telefonia mobile sunrise oppure tra un cellulare con sunrise mobile e un qualsiasi indirizzo e-mail. Presto sarà possibile beneficiare di sunrise MMS anche su tutte le altre reti nazionali e internazionali.

    L'iscrizione a sunrise MMS è semplicissima: basta chiamare il numero gratuito 0800 22 44 22 e ascoltare il menu guidato. Il telefono cellulare deve essere compatibile MMS. Ulteriori informazioni relative a sunrise MMS sono disponibili su www.sunrise.ch.

    Sunrise

    sunrise è il marchio commerciale di TDC Switzerland AG, azienda di telecomunicazioni nata dalla fusione di diAx e sunrise. L'azionariato di TDC Switzerland AG è composto per il 79.69% da TDC Group, per il 14,88% da Dolomite Finance Ltd., per il 4,26% da d Holding, e per il 1,17% dalle FFS. sunrise propone alla sua clientela servizi di telecomunicazioni d'avanguardia per quanto riguarda telefonia fissa, mobile e soluzioni Internet. La rete mobile di sunrise, che permette di raggiungere il 97% della popolazione in Svizzera, dispone dell'infrastruttura GSM dualband più moderna del Paese. Con i suoi oltre 7000 km di lunghezza, la rete a fibre ottiche ad alta capacità di sunrise propone servizi di ottima qualità a livello nazionale. Attualmente, i dipendenti di sunrise sono circa 2200.

ots Originaltext: sunrise TDC Switzerland AG
Internet: www.newsaktuell.ch

Contatto:
sunrise media-hotline
Thurgauerstrasse 60
Postfach 8322
8050 Zürich
Tel.         +41/800/333'000
Fax          +41/1/300'41'71
mailto:    media@sunrise.net
Internet: http://www.sunrise.ch
[ 016 ]



Plus de communiques: Sunrise Communications AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: