EMBARGO: 6 gennaio 2003, sunrise festeggia il suo 5° anniversario

EMBARGO: 6. Gennaio 2003, 0 ore

Il 6 gennaio 2003 sunrise festeggia il suo quinto anniversario con una dolce sorpresa e tariffe ridotte per le conversazioni via rete fissa su tutto il territorio nazionale.

Zurigo (ots) - A titolo di ringraziamento per la vostra fiducia, tra le 6 del mattino e le 12 del 6 gennaio sunrise distribuirà pezzi di torta dei Re Magi presso 14 stazioni ferroviarie della Svizzera tedesca e della Svizzera Romanda. Perché è a voi, i nostri clienti, che sunrise deve un successo iniziato esattamente cinque anni fa con il suo ingresso sul mercato. Un partner forte e unica alternativa nel settore delle telecomunicazioni, la cui gamma di prestazioni comprende servizi di telefonia fissa e mobile, Internet e trasmissione dati.

Ma non è tutto. Tra il 6 e il 10 gennaio 2003 sunrise abbassa le tariffe per le conversazioni su rete fissa: per cinque giorni, dalle 17:00 alle 5:00, telefonare con la rete fissa sunrise costerà solo il 50%. Anche in questa occasione sunrise prova che la convenienza è da sempre una delle sue maggiori prerogative.

sunrise è il marchio commerciale di TDC Switzerland AG, azienda di telecomunicazioni nata dalla fusione di diAx e sunrise. L'azionariato di TDC Switzerland AG è composto per il 79.69% da TDC Group, per il 14,88% da Dolomite Finance Ltd., per il 4,26% da d Holding, e per il 1,17% dalle FFS. sunrise propone alla sua clientela servizi di telecomunicazioni d'avanguardia per quanto riguarda telefonia fissa, mobile e soluzioni Internet. La rete mobile di sunrise, che permette di raggiungere il 97% della popolazione in Svizzera, dispone dell'infrastruttura GSM dualband più moderna del Paese. Con i suoi oltre 7000 km di lunghezza, la rete a fibre ottiche ad alta capacità di sunrise propone servizi di ottima qualità a livello nazionale. Attualmente, i dipendenti di sunrise sono circa 2200.

ots Originaltext: sunrise TDC Switzerland SA
Internet: www.newsaktuell.ch