Sunrise Communications AG

Apertura di un sunrise datacenter a Basilea

    Zurigo (ots) - Adesso i clienti commerciali hanno a disposizione nelle dirette vicinanze un sunrise datacenter anche nella Svizzera nord-occidentale. Questo è situato sull'area industriale del Dreispitz di Basilea e si aggiunge alle attuali sedi di Berna, Losanna e Zurigo.

    Grazie a sunrise server housing i clienti posizionano il loro server web direttamente sul backbone Internet di sunrise. A tale scopo non necessitano di costose linee dedicate e beneficiano della connessione ottimale grazie ai numerosi peering (collegamenti) internazionali. Con la sua elevata capacità di banda larga, il sunrise internet backbone può gestire senza problemi un crescente volume di dati. Per l'assistenza relativa al server i clienti hanno accesso al datacenter tutto l'anno, 24 ore su 24. Le molteplici soluzioni che possono essere adeguate alle esigenze individuali dei clienti commerciali, i diversi Service Level Agreement e le varie opzioni come sunrise secure access per il settore firewall completano l'offerta di sunrise in qualità di apprezzato operatore Internet.

    La nuova sede di Basilea offre ai clienti commerciali anche il vantaggio di poter accedere nelle dirette vicinanze a tutti gli altri servizi dati e Internet di sunrise relativi al settore dei clienti commerciali. Questo sunrise datacenter serve come POP (Point of Presence) e consente, ad esempio, collegamenti sicuri tra più filiali di un'azienda. Maggiori informazioni sono disponibili in Internet su www.business.sunrise.ch.

    sunrise

    sunrise è il marchio commerciale di TDC Switzerland AG, azienda di telecomunicazioni nata dalla fusione di diAx e sunrise. L'azionariato di TDC Switzerland AG è composto per il 79.69% da TDC Group, per il 14,88% da Dolomite Finance Ltd., per il 4,26% da d Holding e per il 1,17% dalle FFS. sunrise propone alla sua clientela servizi di telecomunicazioni d'avanguardia per quanto riguarda telefonia fissa, mobile e soluzioni Internet. La rete mobile di sunrise, che permette di raggiungere il 97% della popolazione in Svizzera, dispone dell'infrastruttura GSM dualband più moderna del Paese. Con i suoi oltre 7'000 km di lunghezza, la rete a fibre ottiche ad alta capacità di sunrise propone servizi di ottima qualità a livello nazionale. Attualmente, i dipendenti di sunrise sono circa 2'200.

ots Originaltext: sunrise TDC Switzerland SA
Internet: www.newsaktuell.ch

Contatto:
sunrise media-hotline
Thurgauerstrasse 60
Postfach 8322
8050 Zurigo
Tel.         +41/800'333'000
Fax          +41/1/300'41'71
mailto:    media@sunrise.net
Internet: http://www.sunrise.ch
[ 013 ]



Plus de communiques: Sunrise Communications AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: