Flirtare via cellulare: grazie a sunrise adesso anche con le immagini!

Zurigo (ots) - Tutti coloro a cui piace flirtare possono già da due anni conoscere nuove persone tramite i servizi SMS sunrise. E adesso gli MMS (Multimedia Messaging Service) consentono di vedere, per la prima volta, anche con chi.

Trovare dei compagni in modo semplice e divertirsi con loro: per i clienti di sunrise mobile non è un problema. Con il servizio SMS sunrise flirt&date creano via SMS il loro profilo utente con età, sesso, nick name e hobby e il divertimento con i nuovi amici è assicurato. E grazie agli MMS (Multimedia Messaging Service) adesso possono inviare anche il loro ritratto preferito e ricevere quello del partner.

Per completare con una foto il profilo creato, basta visitare la home page fun.sunrise.ch, cliccare su sunrise flirt&date e poi su MMS flirt&date per registrare il ritratto. In questo modo tutti coloro che dispongono di un cellulare compatibile con gli MMS e che sono clienti sunrise flirt&date possono richiedere l'immagine via cellulare.

sunrise flirt&date via MMS è disponibile in tedesco e presto lo sarà anche in francese. Il costo per SMS è di CHF 0.40. I messaggi MMS sono gratuiti fino al 15 gennaio 2003. Ulteriori informazioni relative a sunrise MMS sono disponibili su www.sunrise.ch.

Ecco come funziona:

Chi è iscritto a sunrise flirt&date (basta inviare un SMS con il testo ANM al numero breve 730) deve solo inviare un altro messaggio SMS con il testo MSHOW più al 730. Subito gli viene mostrato se questa persona ha salvato una foto MMS. Se si è fortunati il ritratto compare in pochi secondi. Esempio: inviate un SMS col testo MSHOW SCHEFFE al numero 730. Per ricevere una proposta per un incontro con una persona, basta inviare il testo BEST al 730

sunrise è il marchio commerciale di TDC Switzerland AG, azienda di telecomunicazioni nata dalla fusione di diAx e sunrise. L'azionariato di TDC Switzerland AG è composto per il 61,29% da TDC A/S, per il 17,43% da TDC Tele Danmark A/S, per il 14,88% da Dolomite Finance Ltd., per il 4,26% da d Holding, per il 1,17% dalle FFS e per il 0,97% da UBS. sunrise propone alla sua clientela servizi di telecomunicazioni d'avanguardia per quanto riguarda telefonia fissa, mobile e soluzioni Internet. La rete mobile di sunrise, che permette di raggiungere il 97% della popolazione in Svizzera, dispone dell'infrastruttura GSM dualband più moderna del Paese. Con i suoi oltre 7000 km di lunghezza, la rete a fibre ottiche ad alta capacità di sunrise propone servizi di ottima qualità a livello nazionale. Attualmente, i dipendenti di sunrise sono circa 2200.

ots Originaltext: sunrise
Internet: www.newsaktuell.ch