sunrise ADSL PowerPack per tutta la famiglia

Zurigo (ots) - Giusto in tempo per Natale, sunrise lancia un interessante pacchetto regalo ideale per tutta la famiglia ma anche per tutti coloro che desiderano navigare in Internet in modo rapido e con un volume illimitato di dati. sunrise ADSL PowerPack comprende le offerte ADSL e quelle per la rete mobile e fissa, già a partire da soli CHF 99.-.

In Svizzera viene sempre più apprezzata la tecnologia ADSL per un comodo e rapido accesso a Internet. Poiché quando si telefona la linea telefonica rimane libera, l'ADSL consente di telefonare e contemporaneamente navigare in Internet ad una tariffa mensile fissa di CHF 49.- per 256 kpbs, rispettivamente di CHF 79.- per 512 kbps e sempre con un volume illimitato di dati.

E adesso sunrise offre un nuovo pacchetto di comunicazione per tutta la famiglia e per tutti coloro che desiderano beneficiare dei vantaggi sopra elencati. Oltre a un modem ADSL di prima qualità del valore di CHF 240.- e alla tassa di attivazione unica in regalo del valore di CHF 149.-, sunrise ADSL PowerPack comprende anche una carta SIM per un abbonamento sunrise mobile del valore di CHF 40.- e un credito di CHF 20.- sulla successiva fattura di rete fissa di sunrise. Chi desidera utilizzare questo interessante pacchetto deve solo essere cliente della rete fissa sunrise e disporre di un allacciamento compatibile con l'ADSL. Se passano a sunrise, i nuovi clienti possono mantenere il loro vecchio numero telefonico e beneficiare delle convenienti tariffe.

Fino alla fine dell'anno, l'interessante sunrise ADSL PowerPack costa solo CHF 99.- (per gli allacciamenti analogici) o CHF 119.- (per ISDN): un'offerta senza pari! Ideale per le esigenze delle famiglie, ma utile anche per tutti coloro che vogliono entrare nel mondo dell'ADSL senza spendere troppo e che desiderano una navigazione rapida in Internet. Con la carta SIM sunrise mobile supplementare non si devono sostenere i costi di una nuova carta SIM per un abbonamento sunrise mobile a partire da CHF 12.- al mese. Inoltre il credito di CHF 20.- sulla fattura di rete fissa sgrava il budget familiare. sunrise ADSL PowerPack è in offerta fino alla fine del 2002 e può essere ordinato online su www.sunrise.ch.

Sunrise

sunrise è il marchio commerciale di TDC Switzerland AG, azienda di telecomunicazioni nata dalla fusione di diAx e sunrise. L'azionariato di TDC Switzerland AG è composto per il 61,29% da TDC A/S, per il 17,43% da TDC Tele Danmark A/S, per il 14,88% da Dolomite Finance Ltd., per il 4,26% da d Holding, per il 1,17% dalle FFS e per il 0,97% da UBS. sunrise propone alla sua clientela servizi di telecomunicazioni d'avanguardia per quanto riguarda telefonia fissa, mobile e soluzioni Internet. La rete mobile di sunrise, che permette di raggiungere il 97% della popolazione in Svizzera, dispone dell'infrastruttura GSM dualband più moderna del Paese. Con i suoi oltre 7000 km di lunghezza, la rete a fibre ottiche ad alta capacità di sunrise propone servizi di ottima qualità a livello nazionale. Attualmente, i dipendenti di sunrise sono circa 2200.

ots Originaltext: sunrise
Internet: www.newsaktuell.ch