Sunrise Communications AG

sunrise eurozone: tariffe unificate per quanto riguarda i collegamenti di telefonia mobile in 22 stati europei.

    Zurigo (ots) - Dal 1° novembre 2002 sunrise semplifica la struttura tariffaria del roaming internazionale per i clienti con un abbonamento di telefonia mobile che sono spesso in viaggio. Tariffe unificate per il traffico di telefonia mobile, destinate a facilitare il controllo dei costi, saranno attivate all'interno dei confini dell'UE, in Norvegia e in numerosi piccoli stati. Le telefonate verso la Svizzera, le chiamate da uno stato della sunrise eurozone a un altro, l'invio di SMS e la ricezione di telefonate verranno ora fatturati in modo forfetario. Le tariffe per le telefonate dalla Svizzera verso i relativi stati rimangono immutate.

    Dal 1° novembre 2002 la struttura tariffaria relativa al roaming internazionale con sunrise diventa ancora più chiara. Chi si trova negli stati membri dell'Unione Europea o in Andorra, Gibilterra, Monaco, Norvegia, San Marino, Liechtenstein e Vaticano, in tutto 22 stati europei, può telefonare all'interno del relativo stato per CHF 1.10 al minuto, mentre alle telefonate verso la Svizzera e a quelle da uno stato all'altro viene applicata la tariffa forfetaria di CHF 1.70. Chi riceve una telefonata all'interno di sunrise eurozone, paga CHF 0.60, per l'invio di un SMS CHF 0.50. I costi per le telefonate dalla Svizzera rimangono invece immutati. sunrise eurozone è l'offerta ideale per tutti coloro che viaggiano molto per motivi professionali o privati e portano sempre con sé il cellulare, perché consente di controllare meglio i costi di comunicazione.

    Le tariffe di sunrise eurozone valgono per gli abbonati a sunrise mobile e garantiscono una struttura dei prezzi trasparente. Tutte le telefonate verso un cellulare o verso la rete fissa vengono fatturate al minuto e senza tasse di setup aggiuntive. Ciò consente di avere una panoramica dei costi sia ai clienti privati, sia ai clienti commerciali.

    La panoramica dettagliata relativa a sunrise eurozone si trova online su http://roaming.sunrise.ch.

    sunrise

    sunrise è il marchio commerciale di TDC Switzerland AG, azienda di telecomunicazioni nata dalla fusione di diAx e sunrise. L'azionariato di TDC Switzerland AG è composto per il 61,29% da TDC A/S, per il 17,43% da TDC Tele Danmark A/S, per il 14,88% da Dolomite Finance Ltd., per il 4,26% da d Holding, per il 1,17% dalle FFS e per il 0,97% da UBS. sunrise propone alla sua clientela servizi di telecomunicazioni d'avanguardia per quanto riguarda telefonia fissa, mobile e soluzioni Internet. La rete mobile di sunrise, che permette di raggiungere il 97% della popolazione in Svizzera, dispone dell'infrastruttura GSM dualband più moderna del Paese. Con i suoi oltre 7'000 km di lunghezza, la rete a fibre ottiche ad alta capacità di sunrise propone servizi di ottima qualità a livello nazionale. Attualmente, i dipendenti di sunrise sono circa 2'200.

ots Originaltext: sunrise TDC Switzerland AG
Internet: www.newsaktuell.ch

Contatto:
sunrise media-hotline
Thurgauerstrasse 60
Casa postale 8322
8050 Zurigo
Tel.         0800'333'000
Fax          +41/1/300'41'71
mailto:    media@sunrise.net
Internet: http://www.sunrise.ch
[ 017 ]



Plus de communiques: Sunrise Communications AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: