ADSL 256 plus per i clienti privati: con sunrise i primi tre mesi sono gratuiti.

Zurigo (ots) - I nuovi abbonati di sunrise ADSL 256 plus navigano gratuitamente per i primi tre mesi e risparmiano tre volte CHF 49.-. L'offerta promozionale vale fino al 31 ottobre 2002. Chi desidera un collegamento veloce a Internet senza costi telefonici e troppi cavi a scopi privati, per scaricare grosse quantità di dati come film, immagini o musica, trova in sunrise un'occasione d'oro. Il vantaggioso pacchetto con sunrise ADSL 256 plus è disponibile da subito fino al 31 ottobre 2002, i primi tre mesi di navigazione sono gratuiti. Gli abbonati risparmiano cos" CHF 49.- al mese. La tassa di allacciamento unica ammonta a CHF 149.-. È possibile iscriversi a sunrise ADSL in qualsiasi momento su http://internet.sunrise.ch. sunrise sunrise è il marchio commerciale di TDC Switzerland AG, azienda di telecomunicazioni nata dalla fusione di diAx e sunrise. L'azionariato di TDC Switzerland AG è composto per il 61,29% da TDC A/S, per il 17,43% da TDC Tele Danmark A/S, per il 14,88% da Dolomite Finance Ltd., per il 4,26% da d Holding, per il 1,17% dalle FFS e per il 0,97% da UBS. sunrise propone alla sua clientela servizi di telecomunicazioni d'avanguardia per quanto riguarda telefonia fissa, mobile e soluzioni Internet. La rete mobile di sunrise, che permette di raggiungere il 97% della popolazione in Svizzera, dispone dell'infrastruttura GSM dualband più moderna del Paese. Con i suoi oltre 7'000 km di lunghezza, la rete a fibre ottiche ad alta capacità di sunrise propone servizi di ottima qualità a livello nazionale. Attualmente, i dipendenti di sunrise sono circa 2'200. ots Originaltext: sunrise TDC Switzerland AG Internet: www.newsaktuell.ch Contact: sunrise media-hotline Mathieu Janin / Monika Walser Thurgauerstrasse 60 Postfach 8322 8050 Zurigo Tel. 0800'333'000 Fax +41/1/300'41'71 mailto:mathieu.janin@sunrise.net Internet: http://www.sunrise.ch [ 023 ]