Coop affida a sunrise la sicurezza dei propri dati

Zuriga (ots) - Le società affiliate e partner di Coop si affidano a sunrise per la realizzazione di una nuova rete per la sicura trasmissione dei dati. Questa rete è destinata a semplificare considerevolmente i processi interni e la comunicazione con le società partner. Su incarico di Coop, sunrise pianifica, implementa e gestisce la rete per oltre venti sedi in Svizzera. Il collegamento consente a Coop di mettere a disposizione applicazioni business-to-business nonché diversi servizi IT alle sue società affiliate. La nuova rete, che facilita notevolmente la comunicazione diretta con i partner ed affianca una rete aziendale interna già esistente, consente di gestire efficientemente le scorte in magazzino e di elaborare gli ordini nel rispetto delle scadenze. sunrise si è imposta sulla concorrenza grazie alla sua professionalità, alle vantaggiose condizioni e alla flessibilità della soluzione proposta. sunrise sunrise è il marchio commerciale di TDC Switzerland AG, azienda di telecomunicazioni nata dalla fusione di diAx e sunrise. L'azionariato di TDC Switzerland AG è composto per il 78,72% da TDC A/S, per il 19,14% da d Holding/Dolomite, per il 1,17% dalle FFS e per il 0,97% da UBS. sunrise propone alla sua clientela servizi di telecomunicazioni d'avanguardia per quanto riguarda telefonia fissa, mobile e soluzioni Internet. La rete mobile di sunrise, che permette di raggiungere il 97% della popolazione in Svizzera, dispone dell'infrastruttura GSM dualband più moderna del Paese. Con i suoi oltre 5'900 km di lunghezza, la rete a fibre ottiche ad alta capacità di sunrise propone servizi di ottima qualità a livello nazionale. Attualmente, i dipendenti di sunrise sono circa 2'200. ots Originaltext: sunrise TDC Switzerland AG Internet: www.newsaktuell.ch Contatto: sunrise media-hotline Mathieu Janin / Monika Walser Thurgauerstrasse 60 Casella Postale 8322 8050 Zuriga Tel. +41/800/333'000 Fax +41/1/300'41'71 Internet: http://www.sunrise.ch [ 019 ]