Sunrise Communications AG

sunrise consolida e amplia la partnership con British Telecom nel settore Global Services

    Zurigo (ots) - sunrise e British Telecom (BT) consolidano la loro collaborazione nel settore Global Services. Dopo il successo dell'integrazione dei Concert Services in seno alla BT, la partnership schiude nuove prospettive nell'ambito dei clienti commerciali attivi a livello multinazionale. Il portafoglio globale del provider è pertanto completato da servizi ad alto valore aggiunto.

    I Global Services sono servizi di telecomunicazioni per clienti commerciali domiciliati in Svizzera con filiali ubicate all'estero. L'ampliamento della partnership consente soluzioni su misura d'elevato livello qualitativo, nel cui ambito i clienti commerciali sunrise usufruiscono della pluriennale esperienza di un partner affermato.

    sunrise rimane pertanto un operatore globale che, accanto al noto portafoglio nazionale nel settore rete fissa, rete mobile e Internet, offre ora anche servizi globali. Oltre ai servizi voce, dati, security e Internet, i Global Services comprendono anche soluzioni vocali a valore aggiunto, segnatamente le soluzioni Call Center imperniate sull'integrazione in rete.

    Grazie ad una vasta gamma di prodotti, ad un affidabilità tecnica consolidata e a una pluriennale esperienza, tale collaborazione offre eccellenti premesse per le aziende in via di espansione o per quelle già insediate all'estero.

    L'offerta globale estesa consente in ultima analisi ai clienti sunrise di beneficiare anche delle eccellenti coperture nazionali di BT nei principali Paesi europei. L'integrazione di ubicazioni di dimensioni minori nelle cosiddette Virtual Private Networks (VPN) viene resa possibile tramite linee d'accesso dedicate più brevi. L'epoca in cui le linee dedicate dovevano essere poste nell'intero Paese è così definitivamente conclusa.

    Grazie alla propria rete, sunrise è in grado di proporre in Svizzera linee dedicate, normalmente molto costose, a migliori condizioni. Anche in futuro i clienti saranno assistiti da un personale plurilingue, perfettamente formato nel settore dei Global Services.

    sunrise

    sunrise è il marchio commerciale di TDC Switzerland AG, azienda di telecomunicazioni nata dalla fusione di diAx e sunrise. L'azionariato di TDC Switzerland AG è composto per il 78,72% da TDC A/S, per il 19,14% da d Holding/Dolomite, per il 1,17% dalle FFS e per il 0,97% da UBS. sunrise propone alla sua clientela servizi di telecomunicazioni d'avanguardia per quanto riguarda telefonia fissa, mobile e soluzioni Internet. La rete mobile di sunrise, che permette di raggiungere il 97% della popolazione in Svizzera, dispone dell'infrastruttura GSM dualband più moderna del Paese. Con i suoi oltre 5900 km di lunghezza, la rete a fibre ottiche ad alta capacità di sunrise propone servizi di ottima qualità a livello nazionale. Attualmente, i dipendenti di sunrise sono circa 2200.

ots Originaltext: sunrise
Internet: www.newsaktuell.ch

Contatto:
sunrise Media-Hotline:
Monika Walser / Mathieu Janin
Thurgauerstrasse 60
Casella postale
8050 Zurigo
mailto:    media@sunrise.net
Internet: www.sunrise.ch
Tel.         0800'333'000
Fax          0800'333'001

Tel. international: +41/1/300'91'01
Fax international:  +41/1/300'41'71



Plus de communiques: Sunrise Communications AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: