Guarda chi parla con la nuova video chat di sunrise

Zurigo (ots) - Grazie alla nuova video chat di sunrise si può finalmente vedere con chi si sta chattando. Gli unici presupposti necessari per l'utilizzo di questo servizio a valore aggiunto gratuito sono un computer con accesso ad Internet e una webcam. Tutti noi ci siamo già chiesti che aspetto avesse mai la persona con la quale chattiamo regolarmente su Internet. Grazie alla video chat di sunrise è ora possibile verificare se l'immagine che ci si è fatti corrisponde veramente alla realtà. Basta solamente un computer collegato ad Internet e una webcam e il divertimento può iniziare: gratuitamente, in tutto il mondo e a qualsiasi ora. Oggi vi sono due chatroom a scelta: la chat degli habitué e quella dei VIP. L'ha visitata anche Christoph Engel, l'attuale Mister Svizzera, il giorno dopo la sua nomina. La video chat di sunrise è stata sviluppata dalla ditta partner Video Conferencing Units Schweiz http://www.vcu-gmbh.ch e integrata nel portale internet.sunrise.ch sotto la rubrica Fun & Entertainment. Il servizio è offerto sia in tedesco che in inglese. Tutte le informazioni riguardanti la video chat di sunrise nonché il download sono disponibili all'indirizzo http://videochat.sunrise.ch. Sunrise sunrise è il marchio commerciale di TDC Switzerland AG, azienda di telecomunicazioni nata dalla fusione di diAx e sunrise. L'azionariato di TDC Switzerland AG è composto per il 78,72% da Tele Danmark, per il 16,99% da d Holding, per il 2,34% dalle FFS e per il 1,95% da UBS. sunrise propone alla sua clientela servizi di telecomunicazioni d'avanguardia per quanto riguarda telefonia fissa, mobile e soluzioni Internet. La rete mobile di sunrise, che copre il 97% del territorio abitato in Svizzera, dispone dell'infrastruttura GSM dualband più moderna del Paese. Con i suoi oltre 5900 km di lunghezza, la rete a fibre ottiche ad alta capacità di sunrise propone servizi di ottima qualità a livello nazionale. Attualmente, i dipendenti di sunrise sono circa 2200. ots Originaltext: sunrise Internet: www.newsaktuell.ch Contatto: sunrise Media-Hotline: Monika Walser / Mathieu Janin Thurgauerstrasse 60 8050 Zurigo mailto: media@sunrise.net Tel. 0800'333'000 Fax 0800'333'001 Tel. international: +41/1/300'91'01 Fax international: +41/1/300'41'71 [ 016 ]