Sunrise Communications AG

"Media Cut", labbra ambulanti e un tentativo di record del bacio: sunrise anima Expo 02

    Zurigo (ots) - sunrise partecipa all' Expo02 di Yverdon con il progetto "Media Cut". Due labbra sovradimensionate dialogano e coinvolgono il pubblico. sunrise accompagna il progetto ludico anche con il suo sunrise floating bar sul lago antistante l'Arteplage: due labbra ambulanti che si mescolano fra il pubblico e che cercano di battere il record del bacio più lungo.

    "Media Cut", il progetto espositivo di sunrise a Yverdon, è composto da una gola artificiale, all'interno della quale due immense labbra dialogano costantemente. La loro conversazione non ha né capo né coda e coinvolge spontaneamente il pubblico. La conversazione avviene in "Europanto", una nuova lingua composta da lingue europee (tedesco, francese, italiano, olandese, spagnolo, inglese e latino) e utilizzata per la prima volta al mondo. I visitatori portano mentalmente a termine la comunicazione in corso, avvalendosi della loro fantasia.

    sunrise ha scelto "Media Cut" per tradurre artisticamente le peculiarità della comunicazione interpersonale. Due labbra ambulanti, "Walking Acts", animano dal 29 giugno l'Arteplage a Yverdon. Si mescolano tra il pubblico, ridendo, "litigando", e giocando. Tra il 4 luglio e il 15 agosto, sunrise invita i visitatori - il prezzo è di soli CHF 5.- a un rinfrescante drink sul sunrise floating bar, ancorato davanti all'Arteplage e che si stacca a volte per brevi escursioni sul lago.

    Fra le innumerevoli attività proposte da sunrise, spicca il tentativo di record del bacio più lungo, che si svolgerà a fine agosto o a inizio settembre a Yverdôme. A questo proposito seguiranno informazioni dettagliate sulla manifestazione, coordinata da personalità di spicco, nonché sul programma di contorno.

    Le attività di sunrise a Expo 02 saranno infine completate da una dolcezza: piccoli sacchetti con "labbra di gomma" nei colori giallo e blu, in linea con lo slogan "communication is life".

    Ulteriori informazioni sui "Walking Acts" di sunrise al sito: http://www.sunrise.net/it/media/med?origin=sunrise/diax&medid=2165

    Ulteriori informazioni su "Media Cut" al sito: http://www.sunrise.net/it/media/med?origin=sunrise/diax&medid=2169

    sunrise

    sunrise è il marchio commerciale di TDC Switzerland AG, azienda di telecomunicazioni nata dalla fusione di diAx e sunrise. L'azionariato di TDC Switzerland AG è composto per il 78,72% da Tele Danmark, per il 16,99% da d Holding, per il 2,34% dalle FFS e per il 1,95% da UBS. sunrise propone alla sua clientela servizi di telecomunicazioni d'avanguardia per quanto riguarda telefonia fissa, mobile e soluzioni Internet. La rete mobile di sunrise, che copre il 97% del territorio abitato in Svizzera, dispone dell'infrastruttura GSM dualband più moderna del Paese.

    Con i suoi oltre 5900 km di lunghezza, la rete a fibre ottiche ad alta capacità di sunrise propone servizi di ottima qualità a livello nazionale. Attualmente, i dipendenti di sunrise sono circa 2200.

ots Originaltext: sunrise
Internet: www.newsaktuell.ch

Contatto:
sunrise Media-Hotline:
Monika Walser / Mathieu Janin
Thurgauerstrasse 60
8050 Zurigo
mailto: media@sunrise.net
Tel. 0800'333'000
Fax 0800'333'001

Tel. international: +41/1/300'91'01
Fax international:  +41/1/300'41'71



Plus de communiques: Sunrise Communications AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: