Sunrise Communications AG

Dal 1° giugno 2002, sunrise semplifica ed abbassa le tariffe per la rete fissa

    Zurigo (ots) - A partire dal prossimo 1° giugno, sunrise abbassa e semplifica le tariffe di rete fissa, confermandosi come uno dei gestori di servizi di telefonia fissa più convenienti in Svizzera. Tra le novità: in ambito nazionale non vi sarà più alcuna differenza tra le tariffe urbane e quelle interurbane. Con la nuova tariffa unificata, le chiamate costeranno 6,9 ct. (tariffa normale) e 3,5 ct.(tariffa ridotta) al minuto. La vantaggiosa fatturazione al secondo non subirà modifiche, e lo sconto sul volume diventerà ancora più interessante.

    La nuova struttura tariffaria di sunrise offre alla clientela prezzi al minuto più convenienti e maggiore trasparenza. Dal 1° giugno, le tariffe per le conversazioni nazionali via rete fissa verranno unificate e ammonteranno a 6.9 ct. (tariffa normale) e a 3,5 ct. (tariffa ridotta) al minuto. Rispetto alle tariffe attualmente applicate, gli utenti risparmieranno quindi il 31%  con la tariffa normale e il 56% con quella ridotta.

    Per quanto riguarda le conversazioni internazionali, non vi sarà più alcuna differenza tra le tariffe normali e quelle ridotte. Verranno invece applicate esclusivamente le tariffe ridotte 24 ore su 24, consentendo cos" ai clienti di risparmiare fino al 17 %, in special modo sulle chiamate effettuate verso i paesi dei Balcani.     Non subiranno alcuna modifica le tariffe al minuto per i collegamenti Internet, in assoluto le più convenienti in Svizzera. Chi usufruisce particolarmente spesso dei servizi di telefonia fissa, potrà approfittare di un maggior sconto sul volume già a partire da una spesa mensile di 100 franchi.

    sunrise continuerà ad adottare la fatturazione al secondo. La durata minima di conversazione di 20 secondi verrà sostituita da una tassa di collegamento: questa ammonta a 3 ct. per le conversazioni nazionali, a 5 ct. per le chiamate verso i paesi confinanti, la Gran Bretagna, gli USA e il Canada, e infine a 10 ct. per tutti gli altri tipi di collegamento.La nuova struttura tariffaria sarà valida sia per i clienti privati che per quelli commerciali.

    sunrise

    sunrise è il marchio commerciale di TDC Switzerland AG, azienda di telecomunicazioni nata dalla fusione di diAx e sunrise. L’azionariato di TDC Switzerland AG è composto per il 78,72% da Tele Danmark, per il 16,99% da d Holding, per il 2,34% dalle FFS e per il 1,95% da UBS. sunrise propone alla sua clientela servizi di telecomunicazioni d’avanguardia per quanto riguarda telefonia fissa, mobile e soluzioni Internet. La rete mobile di sunrise, che copre il 97% del territorio abitato in Svizzera, dispone dell’infrastruttura GSM dualband più moderna del Paese.

    Con i suoi oltre 5900 km di lunghezza, la rete a fibre ottiche ad alta capacità di sunrise propone servizi di ottima qualità a livello nazionale. Attualmente, i dipendenti di sunrise sono circa 2200.

ots Originaltext: sunrise
Internet: www.newsaktuell.ch

Contatto:
Linea telefonica per i media:
Mathieu Janin / Monika Walser
Hofwisenstrasse 50
CH-8153 Rümlang
E-Mail: media@sunrise.ch
Tel. 0800'333'000
Fax  0800'333'001

Tel. dall'estero: +41/1/300'91'01
Fax dall'estero:  +41/1/300'41'71
[ 020 ]



Plus de communiques: Sunrise Communications AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: