Il premio XAVER, conferito per la prima volta, è stato aggiudicato a sunrise

Zurigo (ots) - Il premio conferito per la prima volta da Swiss Expo e Event Makers è andato a sunrise per quanto riguarda la categoria Migliore concetto di stand. Lo stand di sunrise si è infatti distinto all'Expo iEX 01 per la sua creatività nonché per il nome power 2, che simboleggia la fusione tra sunrise e diAx. Swiss Expo ed Event Makers costituiscono insieme una comunità d'interesse nel settore esposizioni e manifestazioni. Il premio XAVER viene conferito a ditte specializzate in esposizioni e ad agenzie che si distinguono per la loro creatività nella costruzione di uno stand, per le modalità di esibizione o per la realizzazione di particolari eventi e manifestazioni. Per quanto riguarda la categoria Migliore concetto di stand, il primo premio è stato assegnato a sunrise. Nel corso dell'Internet Expo iEX 01, l'azienda attraversava per l'appunto la fase della fusione con diAx. Tale fase è stata illustrata attraverso l'allestimento dello stand, che ha puntato sulla particolare disposizione del materiale e sul nome power 2. Lo stand è stato concepito da McCann Erickson AG, mentre la costruzione è stata effettuata dalla ditta Andreas Messerli AG. L'architettura e l'originalità dello stand rispecchiano gli obiettivi dell'azienda attuale. sunrise è lieta di essere stata la prima azienda a ricevere il premio XAVER Exhibition. Le immagini saranno inviate su richiesta. sunrise sunrise è il marchio commerciale di TDC Switzerland AG, azienda di telecomunicazioni nata dalla fusione di diAx e sunrise. L'azionariato di TDC Switzerland AG è composto per il 78,72% da Tele Danmark, per il 16,99% da d Holding, per il 2,34% dalle FFS e per il 1,95% da UBS. sunrise propone alla sua clientela servizi di telecomunicazioni d'avanguardia per quanto riguarda telefonia fissa, mobile e soluzioni Internet. La rete mobile di sunrise, che copre il 97% del territorio abitato in Svizzera, dispone dell'infrastruttura GSM dualband più moderna del Paese. Con i suoi oltre 5900 km di lunghezza, la rete a fibre ottiche ad alta capacità di sunrise propone servizi di ottima qualità a livello nazionale. Attualmente, i dipendenti di sunrise sono circa 2000. ots Originaltext: sunrise Internet: www.newsaktuell.ch Contatto: Linea telefonica per i media Mathieu Janin / Monika Walser Hofwisenstrasse 50 8153 Rümlang Tel. 0800/333'000 Fax 0800/333'001 E-Mail: media@sunrise.ch Tel. dall'estero: +41/1/300'91'01 Fax dall'estero: +41/1/300'41'71