Sunrise Communications AG

Markus Zürni lascia sunrise a fine febbraio 2002

    Zurigo (ots) - Dopo quattro anni, Markus Zürni, Head of Human Resources, lascia l'azienda a fine febbraio 2002 per confrontarsi con nuove sfide.

    Markus Zürni ha iniziato la sua attività nell'ottobre del 1997 presso diAx, allorché l'azienda contava unicamente 30 collaboratori. Ha fornito un contributo determinante  nell'ambito della strutturazione e dell'implementazione del settore Human Resources e ha svolto un ruolo decisivo nell'ambito della riunione delle due aziende diAx e sunrise. Markus Zürni è riuscito a costruire una solida piattaforma per i processi Human Resources che consente oggi a sunrise di evolvere in modo sano. Per Markus Zürni si tratta pertanto del momento ideale per riorientarsi professionalmente. Markus Zürni ha accompagnato il processo di fusione con grande impegno, servendo l'azienda con il suo prezioso lavoro. La sua successione non è ancora definita.

    sunrise

    sunrise è il marchio commerciale di TDC Switzerland AG, azienda di telecomunicazioni nata dalla fusione di diAx e sunrise.  L'assemblea degli azionisti di TDC Switzerland AG è composta per il 78,6% da Tele Danmark, per il 16,6% da d Holding, per il 2,6% dalle FFS e per il 2,1% da UBS. sunrise propone alla sua clientela servizi di telecomunicazioni d'avanguardia per quanto riguarda telefonia fissa, mobile e soluzioni Internet. La rete mobile di sunrise, che copre più del 97% del territorio abitato in Svizzera, dispone dell'infrastruttura GSM dualband più moderna del Paese. Con i suoi oltre 5900 km di lunghezza, la rete a fibre ottiche ad alta capacità di sunrise propone servizi di ottima qualità a livello nazionale. Attualmente, i dipendenti di sunrise sono circa 2000.

ots Originaltext: sunrise
Internet: www.newsaktuell.ch

Contatto:
Linea telefonica per i media
Mathieu Janin / Monika Walser
Tel. 0800 333 000
Fax 0800 333 001
E-mail: media@sunrise.ch

Informazioni sull'azienda sunrise
Hofwisenstrasse 50
CH-8153 Rümlang
Tel. dall'estero: +41 1 300 91 01
Fax dall'estero:  +41 1 300 41 71



Plus de communiques: Sunrise Communications AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: