Sunrise Communications AG

sunrise offre servizi ADSL entro l'anno

    Zurigo (ots) - sunrise progetta il lancio di una vantaggiosa offerta a larga banda sulla base della tecnologia ADSL entro la fine di quest'anno. Sono previste attualmente almeno due offerte (velocità di trasmissione di dati 256 Kbit/s e 512 Kbit/s), vale a dire che sunrise proporrà sempre le velocità di trasmissioni disponibili. Tali offerte saranno destinate inizialmente agli utenti privati ma anche alle piccole e medie imprese, nel frattempo si stanno pianificando anche altri servizi. A partire dal 10 settembre, sunrise pubblicherà sul proprio sito web www.sunrise.ch informazioni dettagliate circa i servizi ADSL.

    ADSL (Asymetric Digital Subscriber Line) permette una rapida trasmissione di dati grazie ad una modernissima tecnologia a banda larga, particolarmente indicata per i patiti della navigazione. I servizi ADSL di sunrise si basano su quelli a banda larga di Swisscom Wholesale, collaborando con questo al fine di proporre l'offerta ADSL. Da parte sua, sunrise presuppone tuttora che Swisscom dovrà concedere il libero accesso agli utenti, secondo le norme legali in vigore. In questo senso, sunrise continua i procedimenti legali già in corso, dato che soltanto il libero accesso le permette di gestire e realizzare liberamente servizi adeguati alle esigenze della clientela. In tal modo, sunrise metterà a disposizione dei propri utenti ulteriori soluzioni più veloci e moderne, nell'ambito dei servizi a banda larga.

    sunrise

    sunrise è il marchio commerciale di TDC Svizzera SA, azienda di telecomunicazioni nata dalla fusione di diAx e sunrise.  L'assemblea degli azionisti di TDC Svizzera SA è composta per il 78,6% da Tele Danmark, per il 16,6% da d Holding, per il 2,6% dalle FFS e per il 2,1% da UBS. sunrise propone alla sua clientela servizi di telecomunicazioni d'avanguardia per quanto riguarda telefonia fissa, mobile e soluzioni Internet. La rete mobile di sunrise, che copre più del 95% del territorio abitato in Svizzera, dispone dell'infrastruttura GSM dualband più moderna del Paese. Con i suoi oltre 5900 km di lunghezza, la rete a fibre ottiche ad alta capacità di sunrise propone servizi di ottima qualità a livello nazionale. Attualmente, i dipendenti di sunrise sono circa 2000.

ots Originaltext: sunrise
Internet: www.newsaktuell.ch

Contatto:
sunrise Media-Hotline
Mathieu Janin / Monika Walser
Tel. 0800 333 000
Fax 0800 333 001
E-Mail: media@sunrise.ch



Plus de communiques: Sunrise Communications AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: