BAT British American Tobacco Switzerland SA

Fumare nei luoghi pubblici: La posizione di British American Tobacco Switzerland in merito all'approvazione della legge da parte del popolo ticinese

    Losanna (ots) - Il popolo ticinese ha approvato la legge che vieta di fumare, a certe condizioni, nei luoghi pubblici.     Il fumo può dare fastidio e le esigenze dei non fumatori devono essere prese in seria considerazione. BAT si è sempre pronunciata in favore del rispetto reciproco e propone soluzioni adeguate ad ogni situazione, al fine di permettere una coesistenza pacifica tra fumatori e non fumatori.

    Conseguentemente, BAT chiede al governo cantonale di adottare un regolamento d'applicazione che metta in atto fedelmente lo spirito della legge, permettendo ai locali pubblici di effettuare una scelta reale in merito alla soluzione di separare la zona fumatori da quella non fumatori.

    A tale proposito, BAT desidera vivamente che questo regolamento sia elaborato in modo concreto tra l'autorità politica e i soggetti interessati.

    British American Tobacco Switzerland è il 2° produttore di sigarette in Svizzera e impiega circa 650 persone. La sua sede di produzione si trova a Boncourt (Giura). I suoi marchi più noti sono Parisienne, Barclay, Lucky Strike, MaryLong, Select e Pall Mall.

ots Originaltext: British American Tobacco Switzerland S.A.
Internet: www.presseportal.ch

Contatto:
British American Tobacco Switzerland S.A.
Claudio Rollini, Portavoce
Tél.:    +41/21/614'16'14
Fax:      +41/21/614'13'90
Mobile: +41/79/815'90'39
E-mail: claudio_rollini@bat.com / www.bat.ch

British American Tobacco Switzerland S.A.
Marie Chollet, Press Officer
Tél.: +41/21/614'11'77
Fax.  +41/21/614'13'90
Mobile: +41/78/659'70'78
E-mail: marie_chollet@bat.com/ www.bat.ch



Plus de communiques: BAT British American Tobacco Switzerland SA

Ces informations peuvent également vous intéresser: