BAT British American Tobacco Switzerland SA

British American Tobacco: Consumo responsabile di sigarette

    Losanna (ots) - British American Tobacco Switzerland (BAT) desidera approfondire il dialogo con i consumatori e tematizzare il consumo responsabile di sigarette con una campagna di responsabilizzazione su scala nazionale. La campagna, che parte oggi, usa quale supporto di comunicazione delle originali "minilocandine" che trattano vari aspetti del tema tabacco e che sono accluse ai pacchetti di Select.

    Con lo slogan "Una scelta consapevole", BAT sottolinea la propria filosofia aziendale: le sigarette sono un bene voluttuario destinato esclusivamente a persone adulte informate e che va gustato con moderazione. I minorenni, invece, non dovrebbero fumare affatto.

    Nella sua veste di opinion leader, BAT intende partecipare attivamente al dibattito sulla problematica del fumo, a cui le quattro "minilocandine" Select rappresentano un primo contributo. Infatti, informano in modo sintetico e conciso sui principali temi legati al tabacco, in particolare la prevenzione del tabagismo tra i giovani e la moderazione nel consumo.

    La campagna di responsabilizzazione sarà seguita da ulteriori iniziative che coinvolgeranno altri marchi BAT.

British American Tobacco Switzerland impiega circa 650 persone in Svizzera e possiede un'unità produttiva a Boncourt (Giura) che produce prevalentemente le marche Parisienne, Barclay, Lucky Strike, Marylong, Select e Pall Mall.

ots Originaltext: British American Tobacco Switzerland S.A.
Internet: www.newsaktuell.ch/f

Contatto:
British American Tobacco Switzerland S.A.
Claudio Rollini
Tel.         +41/21/614'16'14
Mobile      +41/79/206'32'63
Fax          +41/21/614'13'90
E-mail:    claudio_rollini@bat.com
Internet: http://www.bat.ch



Plus de communiques: BAT British American Tobacco Switzerland SA

Ces informations peuvent également vous intéresser: