BK: Colloqui von Wattenwyl del 14 novembre 2003 - Informazione del portavoce del Consiglio federale

Berna (ots) - Nel corso della sua seduta odierna il Consiglio federale ha stabilito i temi e ha designato la sua delegazione per i colloqui von Wattenwyl del 14 novembre 2003. In tale occasione saranno discussi insieme ai presidenti e ai capi dei gruppi parlamentari dei quattro partiti di Governo i seguenti temi: * accordi bilaterali II e allargamento a est dell'UE * punti principali del programma di legislatura * finanze federali (programma di risanamento, finanziamento dell'infrastruttura dei trasporti pubblici p. es. NFTA) La delegazione del Consiglio federale sarà diretta dal presidente della Confederazione Pascal Couchepin e comprenderà i consiglieri federali Kaspar Villiger, Moritz Leuenberger e Joseph Deiss, la consigliera federale Ruth Metzler nonché la cancelliera della Confederazione Annemarie Huber-Hotz. Il portavoce del Consiglio federale Vicecancelliere Achille Casanova Berna, 29 ottobre 2003