Good News: Arrivano gli Stones!

Zurigo (ots) - La notizia sensazionale che i Rolling Stones concluderanno la loro tournée europea allo Stadio Letzigrund di Zurigo ha fatto sì che questa data, il 2 ottobre 2003 (ore 18:00) venga considerata a tutti gli effetti l'apice della stagione musicale di quest'anno. Mick Jagger, Keith Richards, Charlie Watts, Ron Wood e Darryl Jones, il gruppo rock che ha alle spalle la carriera più lunga del mondo, che da anni è entrata nella leggenda, presto dimostrerà anche a Zurigo quello che il mondo intero sa già: che i Rolling Stones sono la migliore rock band del mondo! La loro storia, iniziata nel 1962 con la loro prima apparizione al Marquee Club di Londra, rappresenta ora uno dei capitoli principali della storia del rock. I loro fan svizzeri avranno ora la possibilità di vedere dal vivo i Rolling Stones nell'ultimo concerto europeo del «Licks World Tour 2003».

Concerto:                        ROLLING STONES
Nome tournée:                 Licks World Tour 2003
Home Page:                      www.rollingstones.com
Album più recente:         Forty Licks (EMI)
Data / Ora:                    Giovedì 2 ottobre 2003, ore 18:00
Luogo dello spettacolo: Stadio Letzigrund di Zurigo
Apertura dei cancelli:  Ore 16:00. L'arrivo anticipato faciliterà
                                      l'ingresso!
Prezzo del biglietto:    CHF 243,40 (posti a sedere)
                                      134,50 (posti in piedi)
Partner media:                Blick, Radio Svizzera DRS 1 e Radio Svizzera

DRS 3
Altri partner:                VBZ

Come arrivare: Si prega di utilizzare i mezzi pubblici. Il biglietto di ingresso dà diritto a un viaggio di andata e ritorno il 2 ottobre 2003, Zürcher Verkehrsbund, Zona 10, 2a classe

Sicurezza: Per motivi di sicurezza non sono ammessi contenitori di bevande in vetro, alluminio o PET. Non è ammesso introdurre nello stadio apparecchi di ripresa (foto, video, audio) o puntatori laser.

ots Originaltext: Good News Productions AG
Internet: www.newsaktuell.ch