Mark Knopfler: annullamento dell'intera tournée 2003

Zurigo (ots) - Purtroppo dobbiamo annunciare l'annullamento del concerto che Mark Knopfler avrebbe dovuto tenere il 17 giugno 2003 presso l'Hallenstadion di Zurigo alle ore 20:00. Non è stata prevista alcuna data sostitutiva, cosa che a noi della Good News Productions AG dispiace molto. Il motivo dell'annullamento risiede nelle lesioni che il musicista si è procurato in un incidente di moto. Su consiglio medico Mark Knopfler si vede costretto a rinunciare alla tournée con grande disappunto personale. Il cantante spera nella comprensione dei fan e ringrazia tutti coloro che in questi giorni gli hanno inviato messaggi augurali per una pronta guarigione! Anche la Good News Productions AG augura a Mark Knopfler di ristabilirsi presto e spera che tutti i fan comprendano la situazione! Informazioni sulla restituzione dei biglietti I biglietti possono essere restituiti fino a giovedì 17 luglio 2003 presso il punto vendita in cui sono stati acquistati. ots Originaltext: Good News Productions SA Internet: www.newsaktuell.ch Contatto: Good News Productions SA Herr Pascal Schneuwly Tel. +41/1/809'66'66