Passeport Bleu Suisse

Nominati da guide-bleu 2002, i teams più cordiali dei ristoranti in Svizzera.

Kriens (ots) - Oltre 66 ispettori della guida gastronomica svizzera propongono annualmente alla redazione, i teams dei ristoranti che si sono maggiormente distinti per la loro il loro forte impegno e cordialità. I nominativi dei teams saranno resi noti in occasione dell'emissione della 16.ma edizione di guide-bleu.ch 2002 il 30 ottobre. Le proposte degli ispettori arrivano quindi alla redazione centrale di guide-bleu.ch che in seguito sceglie e nomina i migliori teams svizzeri in questi regioni seguenti: NordWestschweiz: AG, Teile BE, BL, BS, So, JU, Teile ZH BS Basel: Bruderholz BL Liestal: Bad Schauenburg AG Reinach: Schneggen NordOstschweiz: Teile SG, SH, TG, Teile ZH TG Arbon: Römerhof SG Arnegg: Ilge ZH Nürensdorf: Bären AR Rehetobel: Zum Gupf SG St.Gallen: Engeli's SüdOstschweiz: AI, AR, GL, Teile GR, Teile SG SG Rapperswil: Schloss Restaurant SG Bad Ragaz: Äbtestube GR Ftan: Paradies GL Netstal: Schwert Südschweiz: Teile GR, TI TI Ascona: Hosteria San Pietro TI Taverne: Motto del Gallo TI Tegna: Da Enzo SüdWestschweiz: Teile FR, GE, NE, VD, Teile VS FR Villarepos: Croix Blanche Zentralschweiz: Teile BE, Teile FR, LU, NW, OW, SZ, UR, Teile VS, ZG NW Beckenried: Schlüssel FR Fribourg: Grand Pont La Tour Rouge SZ Lachen: Pöstli VS Leukerbad: Waldhaus LU Sigigen: Pony BE Spiez:Belvédère I teams vincenti lo scorso anno erano: BS: Basel: Wettstein, Basel Hilton ZH: Fehraltorf: Zum Hecht AR Grub: Bären SZ Lauerz: Rigiblick TI Losone: Osteria dell'Enoteca VS Orsières: Les Alpes ots Originaltext: PASSEPORT BLEU SUISSE Internet: www.newsaktuell.ch Contatto: PASSEPORT BLEU SUISSE Verlag Brunner AG 6011 Kriens Anton Herbert Honegger Tel. +41 61 318 34 68 Fax +41 61 318 34 70 E-mail: info@passeport-bleu.ch Internet: www.guide-bleu.ch

Ces informations peuvent également vous intéresser: