Tous Actualités
Suivre
Abonner Bundesamt für Berufsbildung und Technologie

Bundesamt für Berufsbildung und Technologie

BBT: BBT: Più imprenditori in Svizzera! Invito alla conferenza stampa

(ots)

Gentili signore, egregi signori,

la Svizzera ha bisogno di impulsi positivi per la crescita 
economica. Il miglioramento della cultura imprenditoriale e la 
costituzione di ditte innovative nei rami di sicuro avvenire possono 
far ridecollare l'economia svizzera.
Sulla base di queste considerazioni, l'Ufficio federale della 
formazione professionale e della tecnologia (UFFT) lancia a livello 
nazionale un programma di formazione e di seminari ampio e unico nel 
suo genere. L'obiettivo è di promuovere lo spirito imprenditoriale e 
di creare i presupposti per un'affermazione delle nuove imprese sul 
mercato.
L'UFFT presenta il programma nella sua completezza e vi invita alla
CONFERENZA STAMPA
Data:
lunedì, 24 maggio 2004, 9.30 - 10.30
Luogo:
Palazzo federale, sala 86
Relatori:
Eric Fumeaux, direttore UFFT
Johannes Kaufmann, vicedirettore UFFT, capo del campo di prestazioni 
Innovazione CTI
Beat Schillig, capo dell'Institut für Jungunternehmen IFJ
ISCRIZIONE entro il 21.5.2004
per fax (031 324 96 15) o per
e-mail:  myriam.holzner@bbt.admin.ch
Cognome, nome		
Mass media		
Telefono		
E-mail		
[] Parteciperò all'incontro.
[] Purtroppo non posso partecipare. Vi prego di inviarmi la 
documentazione.
(segnare con una crocetta l'opzione pertinente)

Plus de actualités: Bundesamt für Berufsbildung und Technologie
Plus de actualités: Bundesamt für Berufsbildung und Technologie
  • 03.05.2004 – 10:00

    BBT: Disponibilità dei posti di tirocinio – aprile 2004

    (ots) - Berna, 3 maggio 2004, UFFT. La situazione dei posti di tirocinio si presenta, a livello nazionale, analoga a quella dello scorso anno, con un andamento differenziato da regione a regione e nei vari campi professionali. L'assegnazione dei posti di tirocinio nella Svizzera tedesca è attualmente più elevata rispetto all'anno precedente. Non sono ancora disponibili dati in merito all'assegnazione dei posti ...