Tous Actualités
Suivre
Abonner Touring Club Schweiz/Suisse/Svizzero - TCS

Touring Club Schweiz/Suisse/Svizzero - TCS

Pausa nel 2016 per il Festival Motorsport "Lignières Historique"

Bern (ots)

Zurigo, 18 gennaio 2016. Dopo il prologo nel 2013 e i successi del Festival nel 2014 e 2015, TCS Training & Events, promotore della "Lignières Historique", quest'abbo ha deciso di far una pausa. I motori riprenderanno a ruggire sullo storico circuito svizzero nel 2017.

L'esperienza raccolta da TCS Training & Events, quale promotore, della "Lignieres Historique" nei Festival 2014 e 2015 che, con un programma ricco e variato, hanno visto la partecipazione di oltre 300 conducenti e entusiasmato migliaia di visitatori, ha dimostrato che con adeguamenti concettuali è possibile rispondere in modo migliore alle attese dei partecipanti e visitatori.

Sulla pausa, il direttore di TCS Training & Events, Roger Egolf, dichiara: "Abbiamo costatato che alcune offerte del Festival hanno avuto tra il pubblico un limitato riscontro; quindi la pausa del 2016 permetterà di procedere a un'attenta analisi e rielaborare un nuovo concetto per il Festival".

Nel 2017, i motori torneranno a ruggire

Il Festival 2017 si presenterà in veste nuova, offrendo a pubblico e piloti un programma ricco e entusiasmate. "Per il momento non ci è ancora possibile elencare tutte le innovazioni che saranno introdotte; una cosa è però certa: sulle bandiere il motto "Motorsport pur" sarà scritto a caratteri cubitali" conferma Roger Egolf. La data della manifestazione di "Lignières Historique 2017" sarà comunicata nel corso dell'anno.

Informazioni sulle attuali offerte su www.lignieres.tcs.ch

Informazioni su "Lignières Historiques" su www.lignieres-historique.ch

Contatto:

Contatto per i media
Renato Gazzola, portavoce del TCS, 079 686 08 80,
renato.gazzola@tcs.ch

Plus de actualités: Touring Club Schweiz/Suisse/Svizzero - TCS
Plus de actualités: Touring Club Schweiz/Suisse/Svizzero - TCS
  • 11.01.2016 – 12:42

    Le Alpi, protette a lungo termine

    Bern (ots) - Intervenendo nella trasmissione "10vor10" dell'8 gennaio, la Consigliera federale Doris Leuthard ha confermato che la Commissione europea non eserciterà alcuna pressione per l'apertura simultanea delle quattro corsie, se si realizzasse il secondo tubo di risanamento al San Gottardo. Il principio di utilizzare una sola corsia di marcia per galleria è ancorato nella nuova Legge sul traffico alpino e il divieto di aumentare la capacità degli assi di transito ...