Alle Storys
Folgen
Keine Story von Touring Club Schweiz/Suisse/Svizzero - TCS mehr verpassen.

Touring Club Schweiz/Suisse/Svizzero - TCS

Nuovo responsabile della comunicazione al TCS

Nuovo responsabile della comunicazione al TCS
  • Bild-Infos
  • Download

Bern (ots)

Dopo 5 anni trascorsi al TCS, Moreno Volpi ha deciso di lasciare il Club per raccogliere una nuova sfida professionale. Dal 1° luglio 2014, gli subentrerà Yves Gerber, attualmente giornalista presso la RTS.

Moreno Volpi ha lasciato una profonda impronta nel settore della comunicazione interna ed esterna del Gruppo TCS, da quando ne ha assunto la responsabilità nel 2009. Portavoce molto noto e apprezzato dai media romandi e ticinesi, ha sviluppato sensibilmente la visibilità del TCS nei media tradizionali ed elettronici. Dopo 5 anni trascorsi al TCS, Moreno Volpi ha ora deciso di raccogliere una nuova sfida professionale e lascerà il TCS il 31 maggio 2014.

Il suo sostituto, Yves Gerber, assumerà la funzione di responsabile della comunicazione del Gruppo TCS dal 1° luglio 2014. Il suo impegno lavorativo sarà suddiviso tra Vernier e Berna.

Per il mese di giugno, l'interim sarà assunto da Rudolf Zumbuehl, Direttore "Corporate Communication". Con la il suo team, Yves Gerber avrà in particolare il compito di coordinare tutte le attività di comunicazione interna ed esterna del Club e sviluppare ulteriormente la visibilità del TCS nei mezzi d'informazione. Come il suo predecessore, garantirà la funzione di portavoce per i media romandi.

Giornalista alla RTS da 12 anni, Yves Gerber vanta una vasta conoscenza del settore dei media e della comunicazione in generale. Nelle esperienze precedenti, ha tra l'altro partecipato al lancio di "dimanche.ch" e consigliato varie imprese sulla loro strategia di comunicazione. Yves Gerber si esprime, in francese ma anche in tedesco e italiano.

Moreno Volpi conserverà il proprio numero di cellulare (078 707 71 28) anche dopo il 31 maggio 2014. Dal canto suo, Yves Gerber sarà raggiungibile, dal 1° luglio 2014, al numero fisso 058 827 27 16, sul cellulare allo 079 249 64 83 o per email all'indirizzo yves.gerber@tcs.ch.

Il TCS ringrazia sentitamente Moreno Volpi per gli sforzi profusi in favore del Club e gli augura il massimo successo nella sua nuova carriera professionale.

Contatto:

Rudolf Zumbühl, Direttore Corporate Communication, 058 827 34 01, 079
332 33 25, rudolf.zumbuehl@tcs.ch

Le foto del TCS sono su Flickr -
www.flickr.com/photos/touring_club/collections.
I video del TCS sono su Youtube - www.youtube.com/tcs.

www.pressetcs.ch

Weitere Storys: Touring Club Schweiz/Suisse/Svizzero - TCS
Weitere Storys: Touring Club Schweiz/Suisse/Svizzero - TCS