Tous Actualités
Suivre
Abonner Touring Club Schweiz/Suisse/Svizzero - TCS

Touring Club Schweiz/Suisse/Svizzero - TCS

Consigli individuali TCS su facebook

Consigli individuali TCS su facebook
  • Informations
  • Download

Bern (ots)

Il TCS vi aiuta a prepararvi, nel modo più appropriato, per la primavera, offrendovi per due giorni consigli personali gratuiti. Questo servizio sarà a disposizione anche per i non soci. Il 9 e 10 aprile, gli esperti del TCS risponderanno, nelle tre lingue, a tutte le domande su www.facebook.com/tcs.ch, fornendo consigli per una perfetta preparazione in vista della bella stagione.

La primavera e l'estate hanno il loro fascino particolare, ma anche delle esigenze specifiche per l'uomo e la tecnica. Per permettere a ciascuno di prepararsi, il TCS fornirà gratuitamente, il 9 e 10 aprile i suoi preziosi e competenti consigli a soci e non soci del Club. Nei due giorni, gli esperti del TCS risponderanno in diretta, dalle 09.00 alle 18.00, su www.facebook.com/tcs.ch a tutte le domande riguardanti i preparativi primaverili: pulizie, pneumatici estivi, escursioni in moto, in bicicletta o e-bikes, informazioni utili sulla preparazione di un viaggio e molti altri temi ancora.

Consigli e accorgimenti su tutti i temi della mobilità

Con quasi 30'000 fan, la pagina facebook del TCS funge quotidianamente da piattaforma d'informazione e di scambio per molti soci del Club, ma anche per i non soci. Questa pagina gestita in tedesco, francese e italiano, propone non solo consigli pratici e astuzie sulla mobilità, ma anche concorsi, indicazioni su manifestazioni, curiosità nel settore dei test di prodotti, novità sulla sicurezza stradale e offerte di posti di lavoro.

Contatto:

Renato Gazzola, portavoce del TCS, 079 686 08 80,
renato.gazzola@tcs.ch

Le foto del TCS sono su Flickr -
www.flickr.com/photos/touring_club/collections.
I video del TCS sono su Youtube - www.youtube.com/tcs.

www.pressetcs.ch

Plus de actualités: Touring Club Schweiz/Suisse/Svizzero - TCS
Plus de actualités: Touring Club Schweiz/Suisse/Svizzero - TCS