Tous Actualités
Suivre
Abonner Touring Club Schweiz/Suisse/Svizzero - TCS

Touring Club Schweiz/Suisse/Svizzero - TCS

Aggiornati continuamente col TCS in diretta dal Salone di Ginevra

Bern (ots)

Il TCS sarà presente in diretta dal Salone di Ginevra offrendo uno sguardo esclusivo, da dietro le quinte, nelle giornate dedicate alla stampa del 4 e 5 marzo. Il Club riferirà, su diversi canali, sulle più interessanti novità mondiali esposte al Salone, su stmolanti notizie e curiosità del settore automobilistico con foto, video e interviste.

Le notizie sono trasmesse e aggiornate sul blog del Salone nel giornale "Touring": www.tcs.ch/salon, nonché su Facebook, Twitter, Google+ e Youtube. Questi contributi multimediali forniscono uno sguardo emozionante ed esclusivo, da dietro le quinte, nelle giornate-stampa, non aperte al pubblico, dell'84° Salone Internazionale dell'Automobile di Ginevra il 4 e 5 marzo prossimi. Naturalmente, l'informazione continuerà anche dal 6 al 16 marzo, periodo d'apertura ufficiale al pubblico.

Sui seguenti links è possibile seguire intensamente tutti gli avvenimenti del Salone in tempo reale e viverli da protagonista:

www.tcs.ch/salon

www.facebook.com/tcs.ch www.twitter.com/tcs_schweiz www.youtube.com/tcs https://plus.google.com/+tcsch

Contatto:

Renato Gazzola, portavoce del TCS, 079 686 08 80,
renato.gazzola@tcs.ch

Le foto del TCS sono su Flickr -
www.flickr.com/photos/touring_club/collections.
I video del TCS sono su Youtube - www.youtube.com/tcs.

I risultati complessivi dell'analisi possono essere scaricati
all'indirizzo www.pressetcs.ch.

Plus de actualités: Touring Club Schweiz/Suisse/Svizzero - TCS
Plus de actualités: Touring Club Schweiz/Suisse/Svizzero - TCS
  • 27.02.2014 – 09:16

    Il TCS al Salone dell'automobile 2014: vicino ai propri soci

    Bern (ots) - Come da tradizione, il TCS, maggior club svizzero della mobilità, sarà presente alla prossima 84ma edizione del Salone internazionale dell'automobile di Ginevra. Lo stand TCS, ubicato nel padiglione 2, sarà all'insegna della prossimità geografica in tutta la Svizzera. Prossimità che sarà tematizzata attraverso le numerose offerte di mobilità per i propri soci. Il visitatore avrà anche modo di scoprire ...

  • 26.02.2014 – 14:44

    Sì al Fondo stradale, no all'aumento dei carburanti

    Bern (ots) - Il TCS accoglie favorevolmente la creazione di questo nuovo fondo stradale in quanto strumento di finanziamento sicuro. Il TCS non è d'accordo con il fatto che nel programma di sviluppo stradale presentato non siano presi in considerazione gli importanti allacciamenti cantonali alla rete nazionale (decreto sulla rete stradale). Il TCS si oppone categoricamente all'aumento dei carburanti ed esige invece ...