Touring Club Schweiz/Suisse/Svizzero - TCS

Il TCS al Salone dell'automobile 2014: vicino ai propri soci

Bern (ots) - Come da tradizione, il TCS, maggior club svizzero della mobilità, sarà presente alla prossima 84ma edizione del Salone internazionale dell'automobile di Ginevra. Lo stand TCS, ubicato nel padiglione 2, sarà all'insegna della prossimità geografica in tutta la Svizzera. Prossimità che sarà tematizzata attraverso le numerose offerte di mobilità per i propri soci. Il visitatore avrà anche modo di scoprire uno stand dedicato alla "Lignières Historique".

Il Salone internazionale dell'automobile di Ginevra è un appuntamento da non perdere e il TCS è fedele a questa manifestazione dal 1923. Nel 2014, il maggior club svizzero della mobilità accoglierà i visitatori nello stand 2144, in posizione centrale, nel padiglione 2.

Vicino ai propri soci

Con 24 sezioni che raggruppano delle rappresentanze in tutti i cantoni, il TCS è presente su tutto il territorio svizzero. Per illustrare questa vicinanza, lo stand del TCS evidenzierà la ricchezza delle molteplici possibilità offerte dal Club ai propri soci. Nello stand, rinnovato con un design moderno, le collaboratrici del Club presenteranno agli ospiti tutte le offerte del TCS in materia di mobilità.

Farà bella mostra, come simbolo del TCS, un veicolo della Patrouille. Nei fine settimana, un pattugliatore di persona spiegherà la sua attività quotidiana sulle strade svizzere. Sarà allora possibile scoprire il materiale in dotazione ai pattugliatori per far fronte a qualsiasi tipo di guasto.

Nello stand, i visitatori potranno partecipare a un gioco e a un concorso. Due visitatori potranno confrontarsi, rispondendo a un quiz. Il sistema proporrà un cantone nel quale il TCS è attivo, con una domanda sulla regione. Il candidato che risponderà esattamente vincerà un premio. Ma anche chi perderà non resterà a mani vuote: Nello stand sarà presente fra tutti i partecipanti sarà estratto a sorte un week-end VIP con pernottamento in un albergo di cinque stelle nel quadro del Lignières Historique.

L'eredità di Lignières

Di fronte allo stand principale del TCS, i visitatori potranno scoprire quello dedicato alla "Lignières Historique". In un'atmosfera sportiveggiante, il visitatore sarà proiettato nell'ambiente del famoso circuito neocastellano e potrà informarsi sulla prossima edizione della "Lignières Historique", in programma dal 14 al 17 agosto 2014.

Contatto:

Renato Gazzola, portavoce del TCS, 079 686 08 80,
renato.gazzola@tcs.ch

Le foto del TCS sono su Flickr -
www.flickr.com/photos/touring_club/collections.

I video del TCS sono su Youtube - www.youtube.com/tcs.

www.pressetcs.ch



Plus de communiques: Touring Club Schweiz/Suisse/Svizzero - TCS

Ces informations peuvent également vous intéresser: