Touring Club Schweiz/Suisse/Svizzero - TCS

"Touring" ora ottenibile su iPad-App

Bern (ots) - "Touring", il giornale per i soci del maggiore club della mobilità della svizzera, è ora ottenibile gratuitamente in forma elettronica su iPad e iPad mini. L'App, scaricabile da tutti, oltre ai contenuti della versione stampata, offre foto, video e altri link.

"Touring" esce 20 volte l'anno ed è spedito gratuitamente ai soci. Riferisce in modo esaustivo su vari aspetti della mobilità, del traffico, del turismo e delle automobili. Con il potenziamento dell'offerta, la redazione reagisce, da subito, a un desiderio dei lettori, espresso nell'inchiesta del 2012: quello di leggere i contenuti anche in forma elettronica.

ePaper fruibile in offline

"Touring App" è scaricabile gratuitamente dal Newsstand di Apple. L'applicazione comprende una biblioteca, come pure un archivio con le tre edizioni: tedesco, francese e italiano. Tutte le edizioni possono essere scaricate e aperte, in modo semplice, e sono disponibili in ogni momento su iPad. Per il download è necessario un allacciamento Internet e i dati possono essere aperti e letti anche nel modulo offline.

Pratiche funzioni di lettura

Numerose funzioni semplificano la lettura di Touring su iPad. Al posto di girare le pagine, i singoli articoli possono essere richiamati direttamente attraverso il sommario o l'introduzione del numero della pagina. L'App offre anche la possibilità di visionare contenuti per mezzo di parole chiave o con un menu pull-down per un accesso più rapido.

Accessi supplementari con l'App

La versione elettronica di "Touring" ha tutti gli articoli e i contenuti della versione stampata, arricchiti da gallerie fotografiche, video e link per l'accesso a altre informazioni o siti web. L'App permette un accesso diretto all'offerta di www.touring.ch, con vari concorsi, indicazioni di manifestazioni e Touring-Shop.

Presso iTunes l'App si trova sotto il seguente Link: https://itunes.apple.com/ch/app/touring/id545950381?l=it&mt=8

Contatto:

Renato Gazzola, portavoce del TCS, 079 686 08 80,
renato.gazzola@tcs.ch

Le foto del TCS sono su Flickr -
www.flickr.com/photos/touring_club/collections.
I video del TCS sono su Youtube - www.youtube.com/tcs.



Plus de communiques: Touring Club Schweiz/Suisse/Svizzero - TCS

Ces informations peuvent également vous intéresser: