Touring Club Schweiz/Suisse/Svizzero - TCS

Importante riconoscimento per la MasterCard del TCS

Bern (ots) - Le carte di credito TCS MasterCard sono state premiate con il "Trophée Publi-News 2011 des Cartes Innovantes". È la prima volta che una carta di credito proveniente dalla Svizzera ottiene questo riconoscimento. Le carte di credito TCS MasterCard si sono distinte come le "carte più innovatrici" nella categoria "Services International".

Emessa congiuntamente dalla GE Money Bank e dal Touring Club Svizzero, la TCS MasterCard ha ottenuto l'8 dicembre 2011 il premio "Trophée Publi-News 2011 des Cartes Innovantes", assegnato da Publi-News - un portale Internet francese del settore delle assicurazioni e banche - per la categoria "Services International". È la sesta volta che il portale d'informazione Publi-News premia modelli innovativi, in Francia e in Europa, di carte di credito in complessivamente cinque categorie.

Le quattro carte TCS MasterCard fungono sia da carta di socio che di pagamento. I loro titolari percepiscono un bonus mensile che può raggiungere fino all'1% del fatturato realizzato con la carta. Questo importo viene rimborsato loro automaticamente. Inoltre, il sistema MasterCard[TM] PayPass[TM] consente di fare acquisti in modo rapido e sicuro, senza codice PIN, né firma, mentre il numero IBAN stampato sulla carta autorizza trasferimenti di denaro semplici e veloci. Infine, queste carte di credito garantiscono una copertura assicurativa ininterrotta, grazie al rinnovo automatico delle prestazioni legate al societariato TCS.

Due dei quattro prodotti TCS sono classificati "Load&Go". Per il fatto di essere carte prepagate, esse permettono ai loro possessori di controllare le spese e il budget in modo ottimale.

"Questo premio è un grande onore per noi. Conferma che il TCS ha sviluppato, in collaborazione con GE Money Bank, un prodotto innovativo e utile per i consumatori", ha dichiarato Roger Schober, direttore Business presso il TCS. Daniel Frei, Cards Leader GE Money Bank, ha aggiunto: "Siamo felici e fieri per questa distinzione! Attivi sul mercato svizzero delle carte di credito da cinque anni soltanto, abbiamo già riscontrato un vivo successo. Questo premio ci sprona a proseguire gli sforzi di sviluppo in favore dei nostri partner commerciali e dei loro clienti".

Contatto:

Renato Gazzola, portavoce del TCS, 079 686 08 80,
renato.gazzola@tcs.ch

Brigitte Kaps, responsabile comunicazione aziendale GE Money Bank,
044 439 81 94, brigitte.kaps@ge.com

Le foto del TCS sono su Flickr -
www.flickr.com/photos/touring_club/collections.
I video del TCS sono su Youtube - www.youtube.com/tcs.



Plus de communiques: Touring Club Schweiz/Suisse/Svizzero - TCS

Ces informations peuvent également vous intéresser: