Tous Actualités
Suivre
Abonner Touring Club Schweiz/Suisse/Svizzero - TCS

Touring Club Schweiz/Suisse/Svizzero - TCS

Dimissioni del presidente centrale del TCS Niklaus Lundsgaard-Hansen

Bern (ots)

Il presidente centrale del TCS, Niklaus Lundsgaard-Hansen, lascerà la carica il 25 novembre 2011, data in cui è convocata l'Assemblea straordinaria dei delegati del TCS che prevede all'ordine del giorno anche la revisione degli statuti nazionali. Dopo l'approvazione di queste modifiche, i delegati eleggeranno un nuovo Consiglio d'amministrazione composto da 25 membri. In tale occasione, Niklaus Lundsgaard-Hansen ha deciso quindi di non ricandidarsi.

Niklaus Lundsgaard-Hansen è stato eletto al vertice del TCS dai delegati nel giugno del 2008, quale personalità proveniente dall'esterno. Nel giugno del 2011 è stato riconfermato per un nuovo mandato.

Dal 2008 ha promosso e collaborato alla realizzazione di numerosi progetti e innovazioni. Con un ampio programma di riforme, fino al 2010 il TCS ha ridotto notevolmente i costi di gestione a livello nazionale, dando spazio a nuovi investimenti. Il TCS ha riorganizzato settori importanti e sviluppato nuovi servizi. Tutti questi ammodernamenti sono entrati in vigore. Inoltre, sono stati lanciati o programmati altri progetti in vista di uno sviluppo sostanziale dei servizi per i soci e di una maggiore attrattiva del TCS. Per poter realizzare tempestivamente questi complessi progetti, i prossimi anni richiedono una collaborazione stretta tra il Club centrale e le 24 sezioni. Con la decisione presa, Niklaus Lundsgaard-Hansen intende favorire l'elezione, da parte dei delegati, alla presidenza del Club di un attuale presidente di Sezione.

Il Consiglio d'amministrazione del TCS esprime a Niklaus Lundsgaard-Hansen grande riconoscenza per il suo impegno in favore di un TCS orientato verso i soci e capace di affrontare il futuro con serenità. Oltre a ciò, il Consiglio d'amministrazione riconosce lo sforzo costruttivo del presidente volto alla realizzazione di importanti progetti politici a livello federale, nell'interesse di tutti i soci.

Contatto:

Niklaus Lundsgaard-Hansen, presidente .centrale del TCS, 031 380 12
07, 079 380 98 98, niklaus.lundsgaard-hansen@tcs.ch

Le foto del TCS su Flickr -
www.flickr.com/photos/touring_club/collections.
I filmati del TCS su Youtube - www.youtube.com/tcs.

Plus de actualités: Touring Club Schweiz/Suisse/Svizzero - TCS
Plus de actualités: Touring Club Schweiz/Suisse/Svizzero - TCS