Touring Club Schweiz/Suisse/Svizzero - TCS

Il TCS unisce le generazioni dai 16 ai 99 anni

    Bern (ots) - Per oltre un secolo, generazioni di soci hanno manifestato la loro fedeltà al Club. I suoi membri hanno dai 16 ai 99 anni, e ognuno di essi beneficia di prestazioni adatte  alla propria età. Che si tratti del Cooldown Club o dei corsi di guida per persone anziane, ogni membro trova nel TCS l'offerta adeguata alle proprie esigenze. Quest'anno, 3665 soci hanno potuto festeggiare i 50 anni di appartenenza al TCS.

    Con una quota di rinnovamento del 95.5 per cento, il TCS è indubbiamente il club svizzero che può vantare il maggiore grado di fedeltà dei suoi affiliati. Globalmente, il TCS annovera 21'055 soci che da oltre 25 anni apprezzano i servizi del TCS e 3'665 membri del Club da 50 anni. Quale attestato di riconoscenza per il loro affetto, questi ultimi riceveranno una lettera di ringraziamento, un portachiavi e un buono per un viaggio TCS/Kuoni del valore di 150 franchi. Ventotto membri hanno 99 anni e da decenni sono fedeli al TCS. Alcuni di essi guidano ancora l'automobile, mentre quelli non motorizzati sanno ancora apprezzare i servizi offerti dalla più importante associazione svizzera nel campo della mobilità.

    Anche le giovani generazioni si sentono a loro agio al TCS. Il Cooldown Club, fondato nel settembre del 2008, conta attualmente 26 mila membri tra i 16 e i 25 anni, che beneficiano di offerte allettanti per 66 franchi. I giovani conducenti possono assolvere presso il TCS un corso di guida a prezzo scontato (buono di 50 franchi), e godere di offerte attrattive presso partner scelti accuratamente (acquisto di CD, biglietti per il cinema, materiale informatico, corsi di lingue). I membri del Cooldown Club beneficiano inoltre del soccorso stradale del TCS per la Svizzera e possono procurarsi il contrassegno autostradale a un prezzo ribassato di 10 franchi.

    Le persone mobili, giovani o anziane, con e senza automobile, trovano nel TCS un'assistenza completa e la consapevolezza che si può fare affidamento sul più grande club della mobilità in Svizzera 365 giorni all'anno, ventiquattro ore su ventiquattro !

Contatto: Moreno Volpi, portavoce del TCS, 022 417 27 16, 078 707 71 28, mvolpi@tcs.ch  

Il TCS è su Flickr! Le nostre foto sono scaricabili all'indirizzo www.flickr.com/photos/touring_club



Plus de communiques: Touring Club Schweiz/Suisse/Svizzero - TCS

Ces informations peuvent également vous intéresser: