Touring Club Schweiz/Suisse/Svizzero - TCS

Vantaggi per i soci del TCS: nuovo partner Interhome Risparmiare prenotando appartamenti e case di vacanza

    Bern (ots) - Da oggi i soci del TCS hanno un altro vantaggio grazie ad un partner per la prenotazione di appartamenti e case di vacanza: Interhome. Presso questo leader in Europa nella locazione di appartamenti, case e chalet di vacanza, i soci del TCS beneficano di uno sconto base esclusivo del 5% non solo su tutte le prenotazioni, ma anche sulle promozioni speciali.

    Dal 1° ottobre 2010, i soci del TCS hanno diritto a uno sconto base esclusivo del 5% nella prenotazione di un appartamento o di una casa di vacanza presso Interhome, grande specialista del settore. Particolare importante: questo sconto è cumulabile con altre offerte, tanto che il risparmio può raggiungere il 38%. Oltre alla deduzione base, Interhome propone infatti, quattro volte all'anno, azioni speciali con riduzioni sulle locazioni di almeno il 10%. Questo ribasso è concesso sul prezzo d'affitto (senza le spese di pulizia finale e amministrative).

    I membri del TCS possono prenotare la "loro proprietà" di vacanza soltanto al numero telefonico 043 810 92 92 oppure direttamente via internet agli indirizzi www.risparmi.tcs.ch o www.viaggi-tcs.ch. Attenzione: lo sconto base e le promozioni speciali non sono concessi in caso di prenotazione attraverso l'agenzia di viaggio.

    *****

    Interhome

    L'operatore di viaggi Interhome SA è specializzato nella commercializzazione di un'offerta mondiale di oltre  46000 appartamenti, case di vacanza e chalet in 27 paesi. Noto per la qualità dei suoi servizi, nel 2009 Interhome ha funto da intermediario per oltre 560'000 turisti, realizzando un fatturato di 211,6 milioni di franchi. La sua rete mondiale di prenotazioni, i suoi cataloghi in undici lingue con una tiratura annua di circa 1,5 milioni di copie, i suoi siti conviviali e i suoi altri mezzi di comunicazione moderni garantiscono ai clienti la massima comodità ed efficienza nello svolgimento della prenotazione. Con sede a Glattbrugg/Zurigo, Interhome SA appartiene al 100% alla Holding Hotelplan SA che è a sua vo

Contatto: Contatto per i media - TCS Moreno Volpi, portavoce del TCS, 022 417 27 16, 078 707 71 28, mvolpi@tcs.ch

Contatto per i media - Interhome Sibylle Ambs, Primus Communications, 044 387 57 34, sibylle.ambs@primuscommunications.ch



Plus de communiques: Touring Club Schweiz/Suisse/Svizzero - TCS

Ces informations peuvent également vous intéresser: