Touring Club Schweiz/Suisse/Svizzero - TCS

Il TCS coopera con Kuoni

    Bern (ots) - Dal primo di dicembre 2009, le attività viaggi del TCS saranno assunte da Kuoni Svizzera. Quest'operazione interessa 10 uffici viaggio, come pure l'elaborazione di proposte di vacanze del comparto "Viaggi TCS". Offerte di vacanze continueranno a essere proposte ai membri in cooperazione con il TCS e saranno disponibili nelle 100 succursali Kuoni ed Helvetic Tours. I 65-75 collaboratori manterranno il posto di lavoro.

    I 10 uffici viaggio rilevati saranno trasformati in succursali Kuoni. Le linee di prodotti "Travelclub" e "Wunderwelt", nonché altre proposte di viaggio, continueranno a essere offerte ai membri del TCS con i relativi vantaggi. Nel contempo sarà lanciata una cooperazione con il TCS per la commercializzazione di prodotti destinati ai soci. Questi prodotti di viaggio saranno pure disponibili nelle circa 100 succursali Kuoni ed Helvetic Tours. In questo modo, le succursali saranno luoghi di accoglienza per i membri del TCS e i loro progetti di viaggio. I 65-75 collaboratori del comparto "Viaggi TCS", tra cui 12 apprendisti, conserveranno il posto di lavoro. Il prezzo dell'acquisizione è confidenziale.

    Bruno Ehrler, Direttore Generale del TCS spiega questa decisione nel modo seguente: "Con questa cooperazione strategica tra Kuoni e TCS, miglioriamo sensibilmente per i nostri membri l'accesso all'offerta viaggi. Infatti, in oltre 100 punti vendita, Kuoni offrirà prodotti Viaggi TCS".

Contatto: Moreno Volpi, Porte-parole, 022 417 27 16, Natel 078 707 71 28 Stephan Müller, Porte-parole, 031 380 11 44, Natel 079 302 16 36



Plus de communiques: Touring Club Schweiz/Suisse/Svizzero - TCS

Ces informations peuvent également vous intéresser: