Il TCS lancia in prima mondiale: «COOLdriving L», da scoprire assolutamente al Salone dell'Automobile a Ginevra

Ginevra (ots) - Sullo stand del TCS, i visitatori del Salone dell'Automobile potranno in anteprima valutare le loro conoscenze del codice stradale tramite un modulo in tre dimensioni. Questo prodotto nuovo propone domande completamente riformulate e adattate al linguaggio attuale. Il visitatore potrà effettuare il suo percorso a bordo di un'auto che lui stesso avrà scelto (marca, colore, interno...) e rispondere a domande sulla sicurezza stradale.

«COOLdriving L», tal è il nome di questo nuovo servizio gratuito del TCS che unisce l'interesse per la guida alla sensibilizzazione per la sicurezza stradale, il tutto in un environment automobilistico virtuale e dinamico in tre dimensioni. Presentato durante il Salone (Stand EN11), nonché sul sito internet salon-auto.ch, «COOLdriving L» sarà disponibile dal 18 marzo prossimo sul sito TCS.ch, per rispondere alle attese di quel pubblico d'ogni età che prova un interesse per le vetture e in particolar modo per la sicurezza stradale.

Al lancio di «COOLdriving L», la marca automobilistica Fiat e la società Tamoil sono partner del TCS.

ots Originaltext: Touring Club Svizzero TCS
Internet: www.newsaktuell.ch

Touring Club Svizzero
Frédéric Layani