Conferenza dei presidenti delle Sezioni TCS del 2.11.2001 a Münchwilen (TG)

Il Touring Club Svizzero festeggia l'1,4 milionesimo socio

Berna (ots) - TCS, Münchwilen, 2 novembre 2001)  Il Touring Club Svizzero ha festeggiato il suo 1,4 milionesimo socio in occasione della conferenza dei presidenti delle Sezioni TCS. L'effettivo dei soci TCS ha superato la soglia del milione nel 1983, nel 1994 si registrò l'1,3 milionesimo socio.

L'1,4 milionesimo socio, Catherine Jenny di Petit-Lancy (GE), come pure il socio numero 1 399 999, Danielle Ziegler-Mroczyk di Grellingen (BL) e il socio numero 1 400 001, Jack Scherrer di Winterthur, sono stati festeggiati dal presidente centrale del club Jean Meyer e dal direttore generale Josef Andres.

L'effettivo dei soci continua a crescere. L'aumento di 100 000 soci registrato negli ultimi sette anni, malgrado il difficile periodo economico, è un segno dell'affermata posizione del TCS nel mercato della mobilità. Naturalmente in questo contesto gioca un ruolo importante anche la fiducia dei soci nella qualità delle sempre più variate prestazioni.

Il TCS è il partner preferito nel settore della mobilità praticamente in un'economia domestica su due in Svizzera. E ciò non solo grazie a prestazioni affidabili e di prima qualità, disponibili 24 ore su 24 e 365 giorni all'anno, ma anche per la consulenza ai consumatori e la tutela degli interessi a vantaggio di un'offerta aperta ai bisogni di tutti.

Sviluppo dell'effettivo dei soci TCS

500 000         1967
    1 000 000         1983
    1 100 000         1987
    1 200 000         1989
    1 300 000         1994

ots Originaltext: TCS
Internet: www.newsaktuell.ch

Stephan Müller, servizio stampa TCS, tel. +41 79 302 16 36.

Servizio stampa
Maulbeerstrasse 10
Casella postale 8535
CH-3001 Berna