Touring Club Schweiz/Suisse/Svizzero - TCS

Stefan Senn, nuovo caporedattore di "Touring"

Vedere fotografia: www.newsaktuell.ch/f/galerie.htx?type=obs

    Berna (ots) - È Stefan Senn il nuovo caporedattore di "Touring". Entrerà in funzione alla testa del giornale del Touring Club Svizzero il 1° settembre.

    Stefan Senn, 46 anni, originario del Seeland, ha iniziato la carriera quale giornalista libero. Ha poi lavorato per dieci anni presso le redazioni regionale ed economica del quotidiano "Bieler Tagblatt". Dopo aver seguito una formazione complementare presso l'istituto Sawi di Bienne, ottenendo il diploma federale di consulente in relazioni pubbliche, tra il 1990 e il 2000 è stato responsabile della comunicazione della Società svizzera degli albergatori (SSH), per poi diventare, nel settembre del 2000, caporedattore della rivista specializzata "H & G Hotel und Gastgewerbe".

    Come già annunciato, l'attuale caporedattore di "Touring", Heinz W. Müller, lascia il posto alla fine di maggio. Il suo ex datore di lavoro, ossia il quotidiano bernese "Der Bund" lo ha infatti nominato vice-caporedattore. Heinz W. Müller ha lavorato presso il giornale "Touring" per cinque anni.

    Con una tiratura di oltre 1,3 milioni di copie, "Touring" è la più importante testata svizzera nel settore della mobilità. Appare 20 volte all'anno in tre edizioni linguistiche identiche. La sua redazione è a Berna, ma viene stampato in tre differenti tipografie della Svizzera.

ots Originaltext: TCS
ops Originalpicture: www.newsaktuell.ch/f/galerie.htx?type=obs
Internet: www.newsaktuell.ch

Contatto:
Stephan Müller, Servizio stampa TCS, Berna,
tel. +41 31 381 23 45



Plus de communiques: Touring Club Schweiz/Suisse/Svizzero - TCS

Ces informations peuvent également vous intéresser: