EJPD: Il consigliere federale Christoph Blocher incontra il ministro degli interni sloveno Rado Bohinc

Berna (ots) - 26.07.2004. Martedì 27 luglio, a Berna, il consigliere federale Christoph Blocher, capo del Dipartimento federale di giustizia e polizia, riceve in visita ufficiale il ministro degli interni sloveno Rado Bohinc. Al centro dei colloqui dei due ministri vi sono questioni legate alla migrazione e alla cooperazione in materia di polizia. Verranno quindi firmati un accordo di cooperazione e un accordo di riammissione. Invito agli organi d'informazione: I media audiovisivi sono ammessi alla firma degli accordi alle ore 11.00 presso la residenza del Lohn, e sono pregati di presentarsi con 15 minuti d’anticipo. Al termine per gli operatori dei media avrà luogo un Point-de- Presse con entrambi i ministri. Nel corso del pomeriggio verrà pubblicato un comunicato riguardante l’incontro. Altre informazioni: Servizio d’informazione DFGP, tel. 031 322 18 18