Crossair

Orario estivo di SWISS: 123 destinazioni in 60 paesi

    Basilea (ots) - 123 destinazioni in 60 diversi paesi, con una flotta di 128 aerei: questa l'allettante offerta di SWISS, con l'entrata in vigore del nuovo orario estivo, il 31 marzo prossimo. Così, quindi, come definito dal Business Plan, la nuova compagnia aerea svizzera SWISS lancerà la sua attività con una rete di linee particolarmente invitante. Con il cambiamento d'orario, tutti i voli porteranno il numero LX, con il quale figurano a mano a mano nei sistemi di prenotazione.

    L'orario estivo 2002 presenta solo cambiamenti marginali rispetto a quello invernale. In Europa, saranno offerte 86 destinazioni, in 34 paesi. La rete delle linee intercontinentali presenterà 37 destinazioni, in 26 paesi. Confrontata con l'orario estivo di Crossair e di Swissair dello scorso anno, l'offerta è stata ridotta di circa il 30 per cento, conformemente ai piani operativi di sviluppo. Grazie all'ottimizzazione della gestione degli aerei, la rete comune di linee, già rimaneggiata all'inizio del mese d'ottobre 2001, ha subito soltanto un taglio di dieci destinazioni intercontinentali e di dodici in Europa. La rete delle linee di Crossair era già stata adattata alla situazione in occasione dell'entrata in vigore dell'orario estivo 2001.

    SWISS, sin da suo decollo, può così offrire un'offerta davvero invogliante. In questo modo, riesce ad assicurare la continuità dei trasporti aerei elvetici, continuando ad impegnarsi per mantenere la fiducia della sua clientela.

ots Originaltext: Crossair
Internet: www.newsaktuell.ch

Contatto:
Crossair
Corporate Communications
Casella Postale
4002 Basilea
Tel. +41/61/325'45'53
Fax +41/61/325'35'54
E-Mail: communications@crossair.ch
Internet: www.crossair.com



Plus de communiques: Crossair

Ces informations peuvent également vous intéresser: