Crossair rafforza la sua presenza nel mondo

Basilea (ots) - Crossair ha ripreso da SAirlines la società Mindpearl S.A., un'organizzazione attiva a livello mondiale nel settore dell'informazione telefonica alla clientela. Con quest'acquisizione, Crossair amplia sua offerta di servizi, rafforzando nello stesso tempo le prestazioni e la fiducia alla clientela. Con la ripresa da SAirlines della società Mindpearl, con i suoi dei cinque »Call Center” di Londra, Brisbane (AUS), Città del Capo (SA), Milano e Barcellona, Crossair si assicura una presenza capillare in tutto il mondo nel settore dell'informazione telefonica ai passeggeri. Il 60 per cento circa di tutti i contatti telefonici avvengono all'esterno della Svizzera e passano attraverso Mindpearl. Queste centrali telefoniche, in funzione 24 ore su 24, sono a disposizione dei passeggeri per rispondere a tutte le loro richieste ed effettuare prenotazioni e offrono tutta una serie di importanti servizi legati ai viaggi. La società Mindpearl S.A. era controllata al 100 per 100 da SAirlines. Crossair ha già in funzione i propri Call Center a Basilea, Zurigo (ex Swissair), Ginevra e a Lugano, che si occupano della clientela in Svizzera. ots Originaltext: Crossair Internet: www.newsaktuell.ch Contatto: Crossair Corporate Communications Casella Postale 4002 Basilea Tel. +41/91/610'13'53 o +41/61/325'34'37 Fax +41/91/610'12'01 o +41/61/325'35'54 E-Mail: kog@crossair.ch o mud@crossair.ch Internet: www.crossair.com