Consiglio d'amministrazione di Crossair: nessuna presa di posizione sulla sua futura composizione del CdA

Basilea (ots) - Il Consiglio d'amministrazione di Crossair non intende pronunciarsi sulle designazioni dei candidati al CdA, proposti dal comitato incaricato di lanciare la nuova compagnia aerea svizzera. Non ha avuto, infatti, la possibilità di procedere ad una loro valutazione.

Il Consiglio d'amministrazione di Crossair ha appreso dal comunicato stampa, diffuso mercoledì pomeriggio 7 novembre, la proposta del comitato di sorveglianza sulla composizione del nuovo CdA della compagnia. Il Consiglio d'amministrazione attualmente in funzione, non è stato consultato per la scelta dei candidati e non ha avuto l'opportunità di pronunciarsi sull'idoneità delle personalità proposte dal Presidente del comitato di sorveglianza, Rainer E. Gut.

Il Consiglio d'amministrazione di Crossair si rammarica del fatto
di non poter presentare, all'Assemblea generale straordinaria del 6
dicembre prossimo, il suo avviso sulla composizione del nuovo
Consiglio d'amministrazione. Apprezza, in ogni modo, la proposta di
ripresentare l'attuale amministratore Claudio Generali in seno al
nuovo CdA, poiché assicura la continuità.

Il Consiglio d'amministrazione di Crossair     Nota alle redazioni:

Il Consiglio d'amministrazione di Crossair non intende fare alcun ulteriore commento su questo specifico argomento.

THIS PRESS RELEASE IS NOT BEEING ISSUED IN THE UNITED STATES OF AMERICA AND SHOULD NOT BE DISTRIBUTED TO UNITED STATES PERSONS OR PUBLICATIONS WITH A GENERAL CIRCULATION IN THE UNITED STATES. THIS DOCUMENT DOES NOT CONSTITUTE AN OFFER OR INVITATION TO SUBSCRIBE FOR OR PURCHASE ANY SECURITIES. IN ADDITION, THE SECURITIES OF CROSSAIR HAVE NOT  BEEN REGISTERED UNDER THE UNITED STATES SECURITIES LAWS AND WILL NOT BE OFFERED, SOLD OR DELIVERED WITHIN THE UNITED STATES OR TO U.S. PERSONS.

ots Originaltext: Crossair
Internet: www.newsaktuell.ch