Crossair: il credito quadro di 500 milioni è ora disponibile

Basilea (ots) - L'UBS, il Credito Svizzero e il Consiglio d'amministrazione di Crossair hanno firmato gli atti di ratifica dell'accordo che prevede la concessione di un credito quadro di 500 milioni di franchi a Crossair. La compagnia dispone così dei mezzi finanziari necessari per l'ampliamento della sua rete di linee.

Una prima »tranche” di 100 milioni di franchi è fruibile immediatamente, con il consenso del Consiglio d'amministrazione di Crossair. Altri 100 milioni di franchi saranno sbloccati non appena il Consiglio d'amministrazione di Crossair e le banche avranno accolto il »Business Plan” per l'ampliamento delle attività. Altre »tranche” di questo credito saranno a disposizione di Crossair in funzione dei bisogni della compagnia, a mano a mano che il »Business Plan” diverrà operativo.

I responsabili stanno lavorando febbrilmente per portare avanti nel migliore dei modi il progetto »Fenice” per lo sviluppo di Crossair.

ots Originaltext: Crossair
Internet: www.newsaktuell.ch