Crossair: il credito quadro di 500 milioni è ora disponibile

Basilea (ots) - L'UBS, il Credito Svizzero e il Consiglio d'amministrazione di Crossair hanno firmato gli atti di ratifica dell'accordo che prevede la concessione di un credito quadro di 500 milioni di franchi a Crossair. La compagnia dispone così dei mezzi finanziari necessari per l'ampliamento della sua rete di linee. Una prima »tranche” di 100 milioni di franchi è fruibile immediatamente, con il consenso del Consiglio d'amministrazione di Crossair. Altri 100 milioni di franchi saranno sbloccati non appena il Consiglio d'amministrazione di Crossair e le banche avranno accolto il »Business Plan” per l'ampliamento delle attività. Altre »tranche” di questo credito saranno a disposizione di Crossair in funzione dei bisogni della compagnia, a mano a mano che il »Business Plan” diverrà operativo. I responsabili stanno lavorando febbrilmente per portare avanti nel migliore dei modi il progetto »Fenice” per lo sviluppo di Crossair. ots Originaltext: Crossair Internet: www.newsaktuell.ch Contatto: Crossair, Corporate Communications Casella Postale, 4002 Basilea, Svizzera Tel.: +41 91 610 13 53 o +41 61 325 34 37 Fax: +41 91 610 12 01 o +41 61 325 35 54 E-Mail: kog@crossair.ch o mud@crossair.ch Internet: www.crossair.com