Crossair accetta i biglietti Swissair: Crossair accetta tutti i biglietti Swissair senza riconoscerne gli obblighi legali

Basilea (ots) - Su tutta la sua rete di linee, Crossair accetta, liberamente e senza alcuna preclusione, i biglietti di Swissair finora emessi. Per essere accettati, i biglietti di Swissair (*) sulle destinazioni servite da Crossair, devono imperativamente non soltanto essere ancora validi, ma anche rispettare le condizioni tariffarie applicabili. Questa disposizione non si applica, tuttavia, ai biglietti emessi recentemente da Swissair nell'ambito di un'azione promozionale speciale, con prezzi che vanno dai 300 agli 800 franchi. I cambiamenti di prenotazione dovuti a modifiche d'orario (per esempio: giorno oppure ora differenti) per voli che hanno lo stesso punto di partenza e la medesima destinazione, saranno effettuati senza originare spese supplementari ai passeggeri. Tutto dipenderà unicamente dai posti disponibili a bordo degli aerei. Crossair ha preso questa decisione per salvaguardare la fiducia della sua clientela, alla quale accorda grandissimo interesse. Intende, con ciò, mettere pure fine all'incertezza che regna attualmente riguardo a questi biglietti. Lo fa di propria iniziativa e senza esservi in alcun modo obbligata. * il cui numero incomincia per 085 ots Originaltext: Crossair Internet: www.newsaktuell.ch Contatto: Crossair, Corporate Communications Casella Postale, 4002 Basilea, Svizzera Tel.: +41 91 610 13 53 o +41 61 325 34 37 Fax: +41 91 610 12 01 o +41 61 325 35 54 E-Mail: kog@crossair.ch o mud@crossair.ch Internet: www.crossair.com