Crossair: un piacere da gustare in anticipo

Basilea (ots) - Beneficiare di tariffe molto vantaggiose organizzando, tre mesi prima, una fine settimana entusiasmante con Crossair in una metropoli europea? Ora questo sogno può essere realizzato grazie alla proposta "First Minute Web Specials". Si tratta di una novità della compagnia aerea regionale svizzera che offre su Internet biglietti a prezzi mozzafiato, e questo già dodici settimane prima della partenza.

Questi "First Minute Web Specials" vogliono completare le offerte "Last Minute Web Specials", che si rivolgono principalmente a tutti coloro che hanno la possibilità di decidere all'ultimo minuto di partire in aereo verso una destinazione da sogno. D'ora in poi, quindi, sarà possibile approfittare di prezzi altrettanto allettanti, anche pianificando il proprio viaggio tre mesi prima. Ogni settimana, tre destinazioni europee saranno proposte sul sito Internet di Crossair ( www.crossair.com ) già a partire da Fr. 199.-, tasse aeroportuali escluse. Il viaggio d'andata deve essere effettuato il venerd", il sabato o la domenica, mentre quello di ritorno deve avvenire il sabato, la domenica o il luned". A queste tariffe, è possibile anche effettuare un'escursione di una giornata il sabato o la domenica.

Gli "Specials" sono pubblicati ogni mercoled" a partire dalle
12h00, nella rubrica "Top Offers", sul sito Internet di Crossair.
Tutti gli interessati possono prenotare il loro volo entro venerd" a
mezzogiorno, contattando il Call Center di Crossair (Nº Tel. +41 848
85 2000). D'ora in poi, anche i clienti che desiderano preparare
tranquillamente il proprio viaggio e prendersi tutto il tempo
necessario, con i "First Minute Web Specials" potranno beneficiare di
questi rilevanti sconti sui prezzi dei biglietti: per concretizzare
il loro progetto, avranno anche la possibilità di prenotare in linea,
attraverso il sito Internet di Crossair, una camera d'albergo o
noleggiare una vettura.

I "Last Minute Web Specials" di Crossair stanno riscontrando un crescente interesse: dall'inizio dell'anno scorso, oltre 3'000 persone hanno approfittato delle offerte dell'ultimo minuto per concedersi, a poca spesa, un viaggetto in aereo durante il week-end.

ots Originaltext: Crossair
Internet: www.newsaktuell.ch