Crossair

Crossair: sandwich per palati raffinati

    Basilea (ots) - "Pan' e olio”: questo il nome della nuova "collezione” di sandwich appositamente creata dalle reputate cucine di Crossair e ora offerta ai passeggeri sui voli a breve distanza della compagnia regionale elvetica.

    Questi panini dovrebbero riuscire a sedurre anche i buongustai più esigenti sia per il loro contenuto qualitativamente elevato, sia per l'ottima  presentazione. Crossair mette così in evidenza, ancora una volta, l'aspetto creativo della sua ristorazione di bordo.

    Quattro qualità diverse di pane, accompagnate da vari prodotti raffinati, consentono di offrire una scelta fra ben 16 differenti sandwich, che possono essere conditi con squisiti oli d'oliva, provenienti da svariate regioni. Per accompagnare questi panini, Crossair ha accuratamente selezionato, come sua consuetudine, una vasta scelta di vini provenienti da rinomati vigneti. Durante tutto l'orario estivo, se la durata del volo lo consente, ai passeggeri saranno così offerti cibi leggeri, guarniti da vari contorni esotici agro-dolci o piccanti.

ots Originaltext: Crossair
Internet: www.newsaktuell.ch

Contatto:
Crossair, Corporate Communications
Casella Postale, 4002 Basilea, Svizzera
Tel. :      +41 91 610 13 53    o    +41 61 325 34 37
Fax  :    +41 91 610 12 01    o    +41 61 325 35 54
E-Mail: kog@crossair.ch  o  mud@crossair.ch
Internet: www.crossair.com



Plus de communiques: Crossair

Ces informations peuvent également vous intéresser: