Eurotax Schweiz

EurotaxGlass's nomina da subito Kevin Gaskell a nuovo CEO

EurotaxGlass's nomina da subito Kevin Gaskell a nuovo CEO
EurotaxGlass’s nomina Kevin Gaskell da subito a nuovo CEO.

Vedere fotografia: www.newsaktuell.ch/f/galerie.htx?type=obs

    Freienbach (ots) - Con effetto immediato, EurotaxGlass's ha nominato Kevin Gaskell (42) a proprio CEO, responsabile per le attività a livello mondiale. Gaskell ha il proprio ufficio presso la sede centrale dell' EurotaxGlass's a Freienbach SZ, in Svizzera.

    EurotaxGlass's è il leader fra i fornitori di dati nel settore automobilistico. L'azienda fornisce all'industria automobilistica del mondo intero tutte le soluzioni commerciali, d'informazione e tecnologiche, opera in 25 Paesi - in 16 dei quali è rappresentata da filiali proprie - e appartiene alla Hicks, Muse, un'azienda privata, leader sul piano mondiale nel settore equity.

    Nel febbraio 2000, Kevin Gaskell ha lasciato la BMW (GB), dove era direttore generale, per entrare come CEO Europa presso la CarsDirect.com, la più importante piattaforma Internet del mondo intero. Ha diretto il management-buy-out della ditta e fondato la società di software Epyx Limited, un operatore di successo. Dal 1992 al 1996, prima di passare alla BMW (GB) Limited, Kevin Gaskell era stato direttore generale della Porsche Cars Great Britain Limited.

    Il commento di Kevin Gaskell alla notizia della sua nomina: "I mutamenti naturali ai quali è ora soggetta l'industria automobilistica si lasciano definire cos": i cambiamenti fondamentali di un'azienda di successo, orientata verso il futuro, si basano sull'accesso e sull'impiego di fonti d'informazione decisive. Per questo motivo, mi fa molto piacere poter lavorare per il leader di questo mercato."

    Informazioni ai giornalisti: la fusione ufficiale della Glass's Information Services Ltd., editrice della Glass's Guide con potere d'ufficio inglese per il valore residuo degli autoveicoli, con Eurotax, leader sul continente europeo per l'offerta d'informazioni nel settore automobilistico, è avvenuta il 12 dicembre 2000.

ots Originaltext: Eurotax
ops Originalpicture: www.newsaktuell.ch/f/galerie.htx?type=obs
Internet: www.newsaktuell.ch

Contact (per concordare un'intervista e per fotografie):
Bettina Sturzenegger
Tél. +41 55 415 83 53
E-mail: bst@eurotax.ch
[ 009 ]



Plus de communiques: Eurotax Schweiz

Ces informations peuvent également vous intéresser: