Emmi Schweiz AG

100 milioni Emmi Energy Milk: il milk drink più bevuto in Svizzera!

Da novità emergente a prodotto evergreen: solo in Svizzera Emmi Energy Milk è già stato venduto oltre 100 milioni di volte. Un successo che ha superato persino le aspettative della stessa Emmi.

    Lucerna (ots) - Con i suoi prodotti sempre all'avanguardia, Emmi è diventata l'azienda leader sul mercato svizzero dei latticini. Un successo in gran parte determinato da Energy Milk, il prodotto lanciato dal gruppo lucernese nel 1998 e che in brevissimo tempo è diventato il drink a base di latte più bevuto in Svizzera!

    Un prodotto convincente.

    I motivi alla base di questo straordinario successo nazionale sono da ricercare innanzitutto nel prodotto stesso. Infatti, tenendo fede al suo nome, il tanto apprezzato Energy Milk di Emmi - ai gusti fragola, vaniglia, mocca, banana e cioccolato - è un vero e proprio concentrato di energia! 5 preziose vitamine, calcio per le ossa, glucosio per ricaricare le batterie, fibre alimentari per facilitare la digestione e proteine indispensabili per una sana alimentazione: Energy Milk ha tutti gli ingredienti per assicurare il benessere fisico di ogni persona, presupposto irrinunciabile per aumentare l'efficienza a scuola, sul lavoro, a casa e in viaggio.

    Un'icona del pop quale testimonial attendibile.

    Il grande consenso riscosso da Emmi Energy Milk è inoltre riconducibile anche alla campagna pubblicitaria effettuata in collaborazione con DJ BoBo. Nato in Svizzera ma conosciuto a livello internazionale, il popolarissimo cantante si è rivelato un testimonial ideale, come ha dimostrato anche la tournée svizzera appena conclusasi. E nonostante si ripeta già per il sesto anno, il binomio milk drink/popstar non ha perso né la sua freschezza né tanto meno la sua forza di persuasione. Per convincersene, basta guardare gli ultimissimi spot TV e cinematografici che integrano il power milk di Emmi all'ultimo clip di DJ BoBo "Believe". "I believe in energy"... un credo che secondo noi smuoverà non solo le montagne bens" anche oceani di latte.

    Centomilioni di grazie.

    La nuova campagna pubblicitaria comprendente spot TV e spot cinematografici sostituisce, tra le altre cose, l'enorme striscione di 500 metri quadrati che lo scorso anno, attirando grande attenzione e suscitando forte sensazione, campeggiava sull'Hardbrücke di Zurigo. Il gigantesco striscione non è comunque andato perso, al contrario: con la stoffa di quel megaposter Emmi ha fatto realizzare delle esclusive shopping bag che verranno messe in palio in occasione di un concorso via SMS ideato per ringraziare la fedeltà dei consumatori. Per tutti i fan di Energy Milk, infatti, rispondere alla domanda del concorso sarà un gioco da ragazzi: Emmi Energy Milk è disponibile in tre, quattro o cinque gusti? Chi invia la risposta esatta al numero 92266 partecipa all'estrazione di queste magnifiche creazioni in tessuto disponibili in serie limitata.

Maggiori informazioni al sito www.emmi.ch

ots Originaltext: Emmi Frischprodukte AG
Internet: www.newsaktuell.ch

Contatto:
Emmi AG
Habsburgerstrasse 12
6002 Lucerna
Tel.         +41/41/227'27'27
Fax          +41/41/227'26'80
E-Mail:    info@emmi.ch
Internet: http://www.emmi.ch



Ces informations peuvent également vous intéresser: