Emmi Schweiz AG

Emmi e Lati rafforzano la loro posizione sul mercato ticinese.

Lucerna (ots) - A partire dal prossimo 1° ottobre la Federazione Ticinese Produttori di Latte (LATI) e la Emmi, gruppo lucernese operante nel settore dei latticini, lavoreranno insieme. Scopo di questa collaborazione è di migliorare, nell'intento di rafforzare la posizione di mercato, la fornitura di latticini a dettaglianti e ristoratori, offrendo un servizio più efficiente e un assortimento più ampio e innovativo. La volontà di collaborazione è sottolineata da una partecipazione della Lati alla Interfrais SA, un'affiliata Emmi. In Svizzera, il Gruppo Emmi è il maggior fornitore di latticini ai settori ristorazione e commercio al dettaglio, mentre in Ticino la LATI è il numero uno nel campo della produzione e distribuzione di latticini. ots Originaltext: Emmi SA Internet: www.newsaktuell.ch Contatto: Ingrid Schmid Responsabile comunicazione Gruppo Emmi Tel. +41 41 227 26 47 Emmi SA Habsburgerstrasse 12 CH-6002 Lucerna Tel. +41 41 227 27 27 Fax +41 41 227 27 37 Internet: www.emmi.ch

Ces informations peuvent également vous intéresser: