Suivre
Abonner Stiftung ombudscom

Stiftung ombudscom

Filtre
  • 20.06.2017 – 08:00

    Organo di conciliazione delle telecomunicazioni pubblica relazione annuale 2016

    Berna (ots) - Nell'anno 2016 si sono rivolte complessivamente 6'603 persone all'Organo di conciliazione delle telecomunicazioni (2015: 6'443). Ciò equivale a 550 clienti al mese che hanno consultato l'Organo di conciliazione. L'Ombudsman ed il suo team hanno trattato nell'anno scorso 5'273 richieste (2015: 5'030) e 1'330 casi (2015: 1'413). In paragone all'anno ...

  • 28.06.2016 – 08:30

    Relazione annuale 2015 dell'Organo di conciliazione delle telecomunicazioni

    Bern (ots) - Nell'anno preso in esame si sono rivolte a ombudscom in totale 6'443 persone (2014: 6'534). Ciò significa che, mensilmente, hanno consultato l'Organo di conciliazione 537 clienti. Ne sono derivati 1'413 casi (2014: 1'178) e 5'030 richieste(2014: 5'356). In paragone all'anno precedente questi dati corrispondono ad una leggera diminuzione di circa l'1.5%. ...

  • 30.06.2015 – 08:00

    Relazione annuale 2014 dell'Ufficio di conciliatione della telecomunicazione

    Berna (ots) - Nell'anno preso in esame si sono rivolte a ombudscom in totale 6'534 Persone (2013: 5'953). Ciò significa che, mensilmente, hanno consultato l'Ufficio di conciliazione 545 clienti. Ne sono derivati 1'178 casi (2013: 1'171) e 5'356 richieste (2013: 4'782). In paragone all'anno precedente questi dati corrispondono a un aumento del 10% circa.   In paragone ...