Alle Storys
Folgen
Keine Story von localsearch mehr verpassen.

localsearch

local.ch stabilisce un nuovo record

local.ch stabilisce un nuovo record
  • Bild-Infos
  • Download

Berna (ots)

In gennaio, local.ch ha registrato l'accesso di 3,983 milioni di utenti da diversi dispositivi (Unique Clients) all'offerta online. Si tratta di un nuovo record che pone local.ch chiaramente al primo posto in Svizzera per numero di Unique Clients. Il numero di Unique Clients viene rilevato in modo preciso nel quadro dell'audit condotto da NET-Metrix, che pubblica mensilmente i risultati. La rilevazione di Net-Metrix rappresenta il parametro di riferimento per l'utilizzo dei canali online in Svizzera. Essa calcola il numero di accessi alle pagine web e alle applicazioni mobili.

Negli ultimi 12 mesi, local.ch ha segnato un aumento del 20% circa nel numero di Unique Clients. Ciò dimostra che il contatto tra fornitori e clienti a livello locale e regionale assume un'importanza sempre crescente. La possibilità di reperire con facilità indirizzi, numeri di telefono e informazioni dettagliate sulle aziende svolge un ruolo sempre più importante.

A proposito di local.ch

local.ch è il sito svizzero numero 1 nella ricerca semplice di indirizzi, numeri di telefono e informazioni dettagliate sulle aziende. Solo local.ch offre la possibilità di scegliere tra il web, l'applicazione mobile e il classico elenco telefonico stampato. local.ch collega fornitori e clienti in modo facile, rapido e mirato.

local.ch vanta il maggior numero di utenti: ogni mese registra quasi 4 milioni di accessi da diversi dispositivi (Unique Clients) all'offerta online; www.local.ch è uno dei tre siti web più consultati della Svizzera; l'applicazione local.ch per smartphone e tablet (oltre 2,2 milioni di download) è una delle app più popolari in Svizzera e oltre l'80% della popolazione svizzera utilizza l'elenco telefonico.

Il marchio local.ch rappresenta gli elenchi di Swisscom Directories AG e LTV Gelbe Seiten AG.

Contatto:

Martin Lüthi
Referente Ufficio stampa local.ch
Morgenstrasse 131 b
3050 Berna
Tel.: +41/79/234'87'90
E-Mail: martin.luethi @local.ch

Facebook: http://www.facebook.com/localch
Twitter: http://www.twitter.com/localch

Weitere Storys: localsearch
Weitere Storys: localsearch
  • 12.04.2011 – 10:39

    Il numero 1 - local.ch il sito svizzero più visitato

    Berna (ots) - A marzo local.ch è stato il sito svizzero più visitato. Per la prima volta nella storia del portale di ricerca, sono stati conteggiati più di 3 milioni di visitatori (Unique Clients). Questa cifra è stata comunicata dall'ente di statistica internet ufficiale NET-Metrix Audit. Il mese scorso, con 3,046 milioni di visitatori, local.ch si è piazzato per la prima volta al vertice della lista di siti web ...

  • 07.02.2011 – 10:40

    Elenchi telefonici e molto altro con il nuovo marchio local.ch

    Bern (ots) - - Indicazioni: Una fotografia può essere scaricata su http://www.presseportal.ch/fr/pm/100015273/?langid=4 - I diffusissimi elenchi telefonici svizzeri avranno una nuova veste grafica: d'ora in poi saranno firmati local.ch. In questi giorni è prevista anche la pubblicazione dei primi volumi dei famosi elenchi di Swisscom Directories SA nonché dei piccoli ma amatis-simi elenchi di ...